Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò e Emanuele Trimarchi

Questo giovedì mattina è davvero molto prolifico di gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne. Le anticipazioni odierne, infatti, oltre ad averci svelato se Cristian e Tara verranno eliminati o meno da Temptation Island dopo la puntata di stasera, ci riportano ad un’ex coppia uscita dall’ultima stagione di Uomini e Donne. Ci riferiamo ad Anna Munafò e a Emanuele Trimarchi, i quali, anche dopo la rottura, sembrano essere, in qualche modo, ancora legati. Prima di svelarvi cosa li unisce ancora, dopo mesi e mesi di separazione, non possiamo non parlarvi dell‘intervista che Anna Munafò ha rilasciato al settimanale Vero, in cui, oltre a parlare del suo ex fidanzato, ha anche affrontato il tema del suo lavoro e di come la sua vita stia cambiando, professionalmente, dopo l’esperienza maturata a Uomini e Donne. Il video girato a Cuba con Osmani Garcia, con cui si era anche vociferato circa un ipotetico flirt (guardate qui la foto del loro bacio), per quanto sia stato un lavoro importante per lei perchè di respiro internazionale, le ha anche provocato alcuni disagi.

Anna e Emanuele ancora uniti dopo la rottura

Vi ricordate di quando vi informammo del forte mal di stomaco che l’aveva costretta a rivolgersi al pronto soccorso di Latina dopo la conferenza stampa di ritorno dagli States? Ebbene, si trattava di un’intossicazione contratta a Cuba che aveva colpito anche le sue agenti Pamela e Eliana. Nell’intervista, infatti, Anna, in modo molto schietto, oltre a parlare in maniera lusinghiera della sua partecipazione a questo video non può fare a meno di nascondere la verità: “Spesso non avevamo acqua, sedie e un posto per ristorarci” – ha fatto sapere. Anche se la sua vita professionale sembra orientata al decollo, ecco che i fans vogliono sapere qualcosa in più sul versante sentimentale ma Anna, quando sente parlare di Emanuele, dimenticando la diplomazia dei primi tempi, adesso, è categorica: “Se salirà sul trono? Ormai ciò che fa non mi riguarda più!“. L’ex tronista di Uomini e Donne mostra tutta l’indifferenza di cui è capace nei confronti del suo ex e non si fa scrupolo di far sapere ai fans che Trimarchi, ormai, alla luce dei suoi comportamenti, è sparito dalla sua mente. Eppure, come vi dicevamo prima, c’è ancora qualcosa che unisce Anna e Emanuele.

Anna e Emanuele legati da un bracciale

Spulciando le pagine ufficiali di Facebook di entrambi gli ex protagonisti di Uomini e Donne, ci siamo accorti, che facendo parte della stessa agenzia, sponsorizzano anche gli stessi bracciali. Sia Anna che Emanuele sono, infatti, i testimonial del marchio “We positive” e chissà che, in futuro, non si ritrovino anche a dover partecipare a qualche evento insieme! Non sarebbe la prima volta che due ex fidanzati si ritrovino insieme per lavoro e, proprio qualche settimana fa, vi abbiamo accennato che lo stesso potrebbe valere anche per Francesco e Teresanna, considerato il loro desiderio di sfondare come attori. I fans, in virtù dei bracciali, sono ancora molto positivi eppure crediamo che ormai Anna ed Emanuele abbiano preso strade diverse!

Un commento

  • sabry78 ha detto:

    ciaooo credevo tanto in anna e emanuele invece….va ben x me la storia piu’ vera e bella e’ di tara e cristian for ever

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.