Skip to main content

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna Munafò bacia Osmani Garcia

E’ appena rientrata da Cuba dove ha girato il videoclip di Osmani Garcia dal titolo “Gol” e già non si fa che parlare di lei tra i fans di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi ci parlano del bacio tra Anna Munafò e lo stesso cantante cubano, una scena che abbiamo voluto isolare all’interno del video. Anche se il filmato verrà mostrato, per intero, soltanto tra qualche giorno, è già possibile vederne un’anteprima in rete: nel video che vi mostriamo di sotto, infatti, si legge una certa complicità tra Anna e Osmani! I telespettatori di Uomini e Donne che si stanno imbattendo in queste scene si stanno dividendo: da un lato ci sono coloro che si congratulano con la Munafò per essere riuscita a sedurre il cubano mentre dall’altro non mancano i commenti di chi la sta accusando di essersi consolata troppo in fretta dopo la storia con Emanuele Trimarchi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha davvero conquistato il cubano oppure il loro è stato un feeling da ricondurre solo ad una collaborazione professionale?

Anna Munafò, flirt con Osmani Garcia?

E’ innegabile che la siciliana sia una donna bellissima, dotata di un fascino e di un carisma senza paragoni per cui è facile che Osmani Garcia, riconoscendo in Anna i tratti di una donna passionale e meridionale si sia avvicinato sempre di più a lei. La Munafò appare in splendida forma nelle immagini che vediamo di sotto e sfoggia un fisico a cui difficilmente un uomo potrebbe resistere. Per adesso, l’ex tronista di Uomini e Donne non vuole parlare della questione “flirt” con Osmani Garcia ma preferisce tenere un profilo basso e molto incentrato sul piano lavorativo. La soddisfazione per aver preso parte ad un progetto internazionale così bello ed ambizioso riempe d’orgoglio la nostra Anna e l’ha aiutata anche a gettarsi alle spalle ogni polemica di sorta rispetto alla fine della sua storia d’amore con Emanuele. Non dev’essere stato facile per lei, infatti, capire di aver sempre avuto ragione su Trimarchi: la sua recente dichiarazione rispetto alla volontà di andare sul trono ci ha spiazzati tutti anche se, in fondo, da tempo, si parlava di lui come di un probabile candidato al trono l’anno prossimo.

Anna Munafò ha conquistato Osmani Garcia?

Nonostante questa piccola vittoria, però, ecco che Anna non si è più guardata minimamente alle spalle. L’esperienza a Uomini e Donne l’ha rilanciata sul piano professionale e, anche se non le ha regalato l’amore vero, è comunque servito a farla crescere come donna. Chissà, poi, se quest’esperienza a Cuba e la conoscenza con Osmani Garcia non abbiano anche smosso qualcosa sul lato sentimentale. Il loro bacio, molto emozionante e intenso, sta scatenando il gossip con i fans che non possono fare a meno di credere che, in realtà, qualcosa possa essere successo tra loro. Che ne pensate vedendo queste immagini?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.