Skip to main content

celia vede felipe a letto con huertasAnticipazione Una Vita: Celia becca Felipe a letto con Huertas

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che Celia riesce a beccare in flagrante Felipe a letto con Huertas. La moglie dell’avvocato di Acacias 38 decide di andare in fondo alla questione. Pertanto, mette in atto un vero e proprio piano per sorprenderli insieme, convinta del fatto che il marito non sia disposto a confessare il tradimento. Così, Celia si reca con una scusa al commissariato. Qui fruga nelle tasche della giacca di Felipe, dove trova le chiavi dell’appartamento segreto in cui avvengono gli incontri tra i due amanti. Infatti, vi anticipiamo che Celia intuisce bene che il marito si veda con la domestica dei Palacios proprio all’interno di un appartamento segreto. La moglie di Felipe chiede a Trini di dare un pomeriggio libero a Huertas, così che quest’ultima possa incontrarsi con il suo amante. E così avviene. Felipe e Huertas, ignari di quello che sta per accadere si vedono come sempre all’interno dell’appartamento, dove danno vita alla loro passione. Proprio nel momento più caldo, Celia apre la porta ed entra.

Anticipazioni Una Vita: la reazione di Felipe di fronte alla scoperta di Celia

Felipe non può più nascondersi, ora la verità risulta molto chiara agli occhi di Celia. I due amanti restano ovviamente sorpresi di fronte alla presenza della donna, sempre più sconvolta dal comportamento del marito. Quest’ultimo chiede gentilmente alla domestica di lasciare l’appartamento. Non appena Huertas si allontana, Felipe riporta Celia ad Acacias. Tra i due non c’è un vero e proprio scontro. L’atteggiamento dell’avvocato sorprende tutti. Infatti, l’uomo non sembra scomporsi più di tanto, anzi. L’Alvarez Hermoso ricorda alla moglie che l’uomo può avere altre avventure nel matrimonio. Inoltre, le consiglia di essere felice della situazione economica in cui vive grazie al suo lavoro.

Una Vita anticipazioni: la sconvolgente richiesta di Felipe a Celia

Ed ecco che arriva il colpo di scena: Felipe assicura a Celia che continuerà a vedersi con Huertas. L’avvocato non ha alcuna intenzione di fare a meno della domestica. Pertanto, la donna dovrà rispettare questa sua decisione e, soprattutto, mantenere il silenzio su questo tradimento. Ma da alcune anticipazioni sappiamo già che Celia non riesce ad accettare questa situazione, tanto che dà una svolta alla sua vita.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.