Skip to main content

una vita anticipazione celia cruzAnticipazione Una Vita: Celia si innamora di un altro uomo e vuole lasciare Felipe

Celia ha finalmente scoperto il nuovo tradimento di suo marito Felipe. A quanto pare, a Una Vita non c’è spazio per i segreti e i sotterfugi. La dolce Alvarez-Hermoso decide di non dire nulla e fare finta di niente, cercando anche supporto e consolazione nella sua amica Trini. Intanto, l’avvocato continua a vedere Huertas, tant’è che arriva a darle le chiavi di un appartamento dove iniziano ad incontrarsi di nascosto. La dolce madre adottiva di Tano continua a restare in silenzio, fino a quando non decide di agire contro la perfida domestica. La moglie di Ramon convince la sua amica a riprendersi suo marito e così le consiglia di sedurlo e di osare un po’ di più nel vestirsi. In ogni caso, l’avvocato la rifiuta.

Anticipazioni Una Vita:  Celia lascia Felipe e si innamora di Cruz, un ladro

Alla fine, avendo capito che neanche cambiando atteggiamento riesce a riportare a sé suo marito, Celia agisce diversamente. Mentre Felipe trascorre la notte fuori casa, facendo l’amore con Huertas, lei perde la pazienza nel vero senso della parola. Nei giorni successivi, la Hermoso ruba all’avvocato le chiavi dell’appartamento in cui si incontra con Huertas e entrando scopre i due a letto insieme mentre si lasciano trasportare dalla passione. Di lì a poco, accade l’impensabile. La donna è ferita, ma allo stesso tempo non vuole dare adito ai pettegolezzi e così decide di far finta che il suo matrimonio vada a gonfie vele. Intanto, Felipe non pare voler lasciare la sua amante.

Una Vita anticipazioni: Celia insieme a Cruz per vendetta o per amore?

Durante la festa a casa dei Valverde, i nuovo arrivati di Acacias 38, succede di tutto. I camerieri del banchetto sono dei ladri che, alla fine, decidono di tenere in ostaggio tutti i presenti, minacciandoli anche di morte. Tra questi malviventi c’è anche Cruz, che Celia ha già avuto modo di conoscere in precedenza. Quest’uomo decide di non colpire la Alvarez Hermoso come invece gli è stato ordinato dal suo complice Julio e sin dai primi istanti si capisce che tra il ladro e la dolce moglie di Felipe c’è una grande attrazione. Con il passare dei giorni, la donna inizia a capire di non amare più suo marito e arriva addirittura a mentire alla polizia per far sì che Cruz non venga trovato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.