Connect with us
una vita, via di acacias 38

Una vita

Anticipazioni Una Vita: due matrimoni, poi la tragedia ad Acacias

Nel corso delle prossime puntate italiane, il pubblico assisterà a due proposte di matrimonio, seguite da un terribile evento

Nelle prossime puntate italiane di Una Vita, prima dell’evento che distrugge le vite dei vicini di Acacias, due coppie annunciano il loro matrimonio. I primi tra tutti Servante e Fabiana! Ebbene sì, i due proprietari della pensione Midnight decidono di diventare marito e moglie. Il tutto accade quando Casilda e Jacinto mettono in moto il loro piano, che però sembra non funzionare. I due sono convinti che Servante e Fabiana provino dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altra e così cercano di trovare un modo per dare loro il lieto fine.

Ma ecco che continuano a litigare, tanto che dopo una discussione neanche si rivolgono più la parola. Addirittura, si unisce al piano di Casilda e Jacinto anche Lolita. Tutti e tre pensano a cosa fare per far sì che i due si parlino di nuovo. Ferito dagli ultimi eventi, Servante annuncia che venderà la sua parte della pensione. Non appena viene a conoscenza di questa sua intenzione, Fabiana resta amareggiata ma cerca di nascondere il suo malessere. L’ex portinaio riesce anche a trovare un acquirente.

A questo punto, Casilda e Lolita cercano di convincere Fabiana a fare marcia indietro, ma non riescono nell’intento. Le anticipazioni spagnole di Una Vita ci fanno sapere che finalmente Servante chiede a Fabiana di diventare sua moglie! Ebbene sì, contentissima la donna accetta. I due proprietari della pensione Midnight non tardano a condividere la notizia con tutti i residenti di Acacias.

Carmen, Lolita e le cameriere fanno poi una graditissima sorpresa a Fabiana per il suo matrimonio con Servante: le comprano un abito da sposa! Ed ecco che l’ex domestica e l’ex portinaio di Acacias 38 si sposano. La cerimonia e il ricevimento sono un vero evento nel quartiere, che sta per essere colpito da una vera e propria tragedia che cambia completamente le dinamiche.

Una Vita, Alodia e Ignacio si sposano: la proposta prima della bomba

Nel frattempo, anche altri due personaggi si preparano a condividere il resto delle loro vite insieme. Stiamo parlando di Alodia e Ignacio, che prima però devono affrontare non pochi turbamenti. Come già anticipato, la domestica vede le pillole rilassanti di Bellita e decide di prenderne in grossa quantità. Fortunatamente, proprio in quel momento Ignacio fa ritorno a casa e la trova priva di sensi.

Il nipote di Bellita riesce a salvare la vita di Alodia in estremis. La cantante è preoccupata per quanto accaduto, tanto che decide di affrontare una volta per tutte ignacio: deve essere un uomo e risolvere la situazione. Inoltre, Bellita riceve anche una piacevolissima sorpresa: Cinta ed Emilio arrivano ad Acacias per sostenerla nella presentazione del suo album e del suo libro biografico.

Con l’aiuto della giovane coppia, la Del Campo fa pressione su Ignacio, affinché faccia qualcosa con Alodia. Ma il ragazzo scompare di nuovo, allarmando tutti. I Dominguez e la domestica credono che abbia di nuovo abbandonato il quartiere. Ma ecco che finalmente Ignacio fa la sua proposta di matrimonio ad Alodia, facendo felici tutti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top