Skip to main content

Lolita Antonito Una VitaUna Vita anticipazioni prossima settimana: Antonito bacia Lolita in strada

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana rivelano che Ramon rimprovera Antonito e gli confessa di non riuscire più a fidarsi di lui. Per non farsi vedere da Veracruz, il giovane Palacios bacia Lolita per strada. Di fronte a questo bacio, la ragazza sferra un violento pugno al figlio di Ramon. Dopo di che, Antonito scopre che le domestiche hanno creato un fondo per i momenti di difficoltà economica e da ciò gli viene in mente un’idea per fare affari. Mentre Liberto allena la squadra di calcio dei signori, Servante recluta Lolita come giocatrice. Intanto, entrambe le squadre si contendono la partecipazione di Pablo. Felipe vorrebbe riconquistare il cuore di Celia, ma quest’ultima gli chiede più tempo. Nella sparanza che possa aprire finalmente gli occhi, Maria Luisa fa ascoltare a Simon un messaggio di Elvira. Victor e Liberto organizzano una gira per tentare di tirare su di morale Simon, il quale però si rifiuta di partecipare. Intanto, Susana va da Arturo, il quale le svela qualcosa su Nemesio, un sopravvissuto al naufragio.

Anticipazione Una Vita: Ursula propone un’alleanza a Mauro e Teresa

Fabiana avvisa Cayetana che Teresa sa più di quanto loro immaginano sul loro rapporto. La vedova di German, però, non dà importanza alla cosa. Nel frattempo, Carmen inizia a lavorare come domestica a casa di Cayetana. Intanto, Ursula propone alla Sierra e a Mauro di allearsi per incastrare finalmente la dark lady di Acacias. Però, l’ex governante chiede ai due di concederle ancora altro tempo prima di agire. La Dicenta in seguito incontra un uomo misterioso, molto ricco, ovvero Jaime Alday.

Anticipazioni Una Vita: Ursula nella tenuta di un uomo misterioso

Ursula si trova nella tenuta di questo gioielliere, al quale ha promesso di dargli presto delle notizie sulla sua figlia scomparsa. L’ex governante gli conferma che tra poco tempo gliela farà incontrare. Intanto, Cayetana è ancora devastata dai sensi di colpa per la morte di Tirso e inizia a vivere alcune strane situazioni. Con il tempo, si convince del fatto che sia proprio di Carmen la colpa, in quanto secondo lei ha intenzione di farla impazzire.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.