Skip to main content

Ci sono pochi dubbi riguardo al fatto che la prossima puntata di Uomini e Donne, quella che è stata registata quest’oggi (4 novembre) sarà una delle più frizzanti degli ultimi tempi. Stando alle anticipazioni riportate come sempre dalle talpe di UominieDonneTronoClassicoeOver i telespettatori si troveranno costretti a dire addio a non uno, non due, ma ben tre volti noti del programma. Si tratta di un cambiamento importante per il dating show di Canale 5, che dovrà a questo punto andare alla ricerca di altri personaggi, con la speranza che i nuovi arrivi possano appassionare il pubblico tanto quanto i loro predecessori. Ecco, dunque, le indiscrezioni apparse online.

Anticipazioni di Uomini e Donne: nella registrazione del 4 novembre Ida e Alessandro e la tronista Federica lasciano il programma

Nel corso della registrazione, Ida ha tenuto a specificare di non essere ancora innamorata di Alessandro, con il quale ha però scelto di abbandonare il programma. La sua scelta e quella di Alessandro, in realtà, sembrava essere nell’aria da ormai diverse settimane ed è arrivata dopo tante liti e discussioni all’interno dello studio.

Giorni fa, Ida e Alessandro hanno avuto l’occasione di passare un po’ di tempo insieme in Costiera Amalfitana, dove erano stati pizzicati. Viene dunque da pensare che la decisione i due l’avessero presa già nel corso della loro recente fuga romantica. La parrucchiera, dunque, potrebbe avere avuto la conferma che l’imprenditore è quello giusto proprio passando un po’ di tempo da sola insieme a lui senza l’angoscia delle telecamere.

La decisione di Ida e Alessandro, ovviamente, ha generato borbotii e malumori. Riccardo non si è espresso, mentre Roberta ha dichiarato che secondo lei i due non sono davvero innamorati; anche Tina Cipollari, pare, li avrebbe attaccati.

Per quanto riguarda il trono Classico invece, è trapelata la notizia dell’abbandono del programma da parte della nuova tronista Federica Aversano. La single campana, dopo vari ripensamenti, si è resa conto di non aver trovato una sintonia con nessuno dei corteggiatori della trasmissione, giungendo alla conclusione di non essere ancora pronta per l’amore. Già nei giorni scorsi, in effetti, la ragazza aveva manifestato una certa insofferenza riguardo al suo ruolo, scoppiando persino in lacrime.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.