Skip to main content

foto di nazli che sviene a bitter sweetBitter Sweet anticipazioni puntate turche: il gran tradimento di Asuman

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet hanno come protagonista Nazli e Asuman, e riguardano una vicenda che contribuirà a far capire meglio come Nazli ha reagito al comportamento scorretto della seconda. Forse ancora non sapete tutto su come si evolverà Bitter Sweet e non siete a conoscenza di quello che ha fatto Asuman; ecco perché prima di spiegarvi come mai Nazli ha avuto un malore a casa di Ferit e davanti ai suoi collaboratori vi conviene leggere con attenzione il brevissimo riassunto che faremo sulla soap opera. Vi avevamo detto che le somiglianze con Cherry Season erano piuttosto evidenti ma vi avevamo anche spiegato che Bitter Sweet ci catapulta subito in un mondo di intrighi e trappole che Ayaz e Oyku ci hanno riservato soltanto dopo molte puntate. Ma, precisato questo, veniamo al dunque.

Puntate Bitter Sweet, anticipazioni Ferit e Nazli: un malore improvviso

Ferit custodiva un documento che se fosse finito nelle mani del giudice avrebbe permesso a quest’ultimo di affidare velocemente Bulut alla custodia di Demet; questo documento finirà proprio in tribunale con grande sorpresa del manager perché solo chi è entrato in casa gliel’ha potuto sottrarre. All’inizio Nazli non ha sospettato nulla della sorella e non lo avrebbe mai fatto se solo non l’avesse scoperta guardandole il cellulare – trovate le anticipazioni dettagliate qui -; una volta scoperto l’accaduto, Nazli inizierà a vivere con molte più ansie e paure perché Ferit e i suoi collaboratori si daranno da fare per scoprire il colpevole, e tutto precipiterà quando il manager riceverà una telefonata che lo avviserà del fatto che le indagini stavano dando buoni frutti e che presto il colpevole sarebbe stato trovato: è proprio in questo momento che Nazli avrà un malore e sverrà.

Trame Bitter Sweet, la storia di Ferit e Nazli fino al bacio

Niente di grave per fortuna, perché la ragazza si riprenderà subito; il problema è che questa sua ansia se la porterà dietro per molto tempo, e la volontà di difendere la sorella la spingerà a comportarsi in modo scorretto nei confronti di Ferit: una volta infatti, avvisata da Asuman, ruberà una lettera inviatagli da Demet in cui c’era scritto il nome della colpevole del furto, e questo dimostra quanto Demet sia gelosa del rapporto di Ferit e Nazli, visto che vuole tornare con lui; una seconda volta invece sarà in procinto di dirglielo ma, sotto gli effetti dell’alcol e provocata da Ferit, si lascerà andare tra le sue braccia e lo bacerà. Un comportamento tutt’altro che corretto, se ci pensate, perché è vero che Asuman è la sorella di Nazli ma è anche vero che Ferit quando le darà il bacio le avrà già dimostrato di fidarsi ciecamente di lei. Tutte le altre anticipazioni di Bitter Sweet le trovate qui.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.