Skip to main content

maria de filippi maglia righe

Trono Over anticipazioni, ancora liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Anticipazioni ghiotte sul Trono Over di Uomini e Donne: nell’ultima registrazione non si è visto solo Maria De Filippi abbandonare la registrazione all’improvviso dopo la lite con Armando Incarnato ma anche Tina Cipollari discutere col pubblico e Gemma Galgani incontrare i suoi vecchi ex. Vediamo subito i dettagli diffusi dal Vicolo delle news.

Anticipazioni Trono Over, ancora bilance in trasmissione

Si è partiti con Tina che ha preso in giro un signore che conosciamo tutti, cioè quello che in una delle scorse puntate le disse che non sarebbe arrivata a 70 anni come Gemma Galgani; per questo Tina l’ha definito un “gemmino” e da lì è partita tutta una lite che è sfociata in un momento che abbiamo già visto tante altre volte: l’opinionista ha voluto far pesare l’uomo, e la bilancia ha segnato 100 chili. E non è finita qui.

Gli ex di Gemma Galgani al Trono Over: nuovo speciale nelle prossime puntate

Le anticipazioni parlano anche dell’arrivo degli ex di Gemma in trasmissione; come sapete, gli amori di Gemma sono stati disposti su una cartina geografica voluta da Tina, e adesso si stanno presentando tutti in trasmissione per smentire o confermare il flirt (si è presentato anche Michele di Bari). Sarà un momento cue durerà parecchio: “La cosa – scrive il Vicoloè durata almeno tre terzi di puntata se non mezza”.

Trono Over, momento bollente per Marcello Michisanti e Anna Maria

È stata poi la volta di Valentina Autiero che ha liquidato due corteggiatori che non le piacevano e ha voluto insistere su Andrea, ragazzo andato a UeD per Veronica Ursida che pare averla colpita parecchio. Non è mancato neanche un momento bollentissimo che ha coinvolto Marcello Michisanti e Anna Maria: “Lui – scrive il Vicolole dice di chiudere la gambe perché ha una minigonna e le si vede tutto, il parterre maschile dietro infatti era tutto con gli occhi spalancati e bramosi di guardarla”. Da domani puntate da non perdere!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.