Skip to main content

theo-hayden-teen-wolfAnticipazioni Teen Wolf 5×12: Theo vuole Lydia, interviene Parrish

Un ritorno in grande stile per Teen Wolf, di nuovo in onda su MTV America con i restanti episodi della quinta stagione. Il branco di Scott è allo sfascio, ma sembra pronto a riprendersi per sconfiggere il temibile Theo. Ma qual è il piano del giovane lupo, che in realtà è una chimera? Theo ha deciso di rapire Lydia da Echo House, ma Parrish -che ora sappiamo essere un Segugio della Morte – ha cercato di impedirglielo. Cosa succederà nel dodicesimo episodio di Teen Wolf 5?

Teen Wolf 5×12 anticipazioni: Damnatio Memoriae

Il prossimo epiosodio di Teen Wolf 5, in onda in America martedì 12 gennaio, è intitolato Damnatio Memoriae, parola latina che vuol dire letteralmente “condanna della memoria”, ed è incentrato sul branco di Scott che si riunisce per sconfiggere Theo e il gruppo di Chimere, ma anche i Dread Doctors. Dopo aver rivisto Chris Argent e Malia, tornano a Beacon Hills anche Gerard e Kira. In particolare quest’ultima porta dal Giappone importanti informazioni riguardo i terribili dottori. Inoltre, nelle prossime puntate rivedremo Deucalion che, come anticipato da Tyler Posey, sarà cambiato rispetto alla terza stagione di Teen Wolf.

Anticipazioni Teen Wolf 5×12: chi è la Bestia?

Inutile negare che i cattivi di Teen Wolf 5 sono i Dread Doctors e Theo, ma all’orizzonte c’è la temibile Beast, la Bestia. “È la Bestia il vero nemico di questa stagione, i dottori e Theo non sono niente in confronto a quello che vedremo con questa spaventosa creatura. Creatura, tra l’altro, legata a Parrish” ha dichiarato Tyler Posey, interprete di Scott, a TvLine.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.