Skip to main content

Marco Bocci a Verissimo: Anticipazioni sesta stagione Squadra Antimafia

Non si parla di gossip oggi, ma di Marco Bocci attore, Marco Bocci nei panni dell’amatissimo Domenico Calcaterra. La prima notizia è buona: non è vero che Calcaterra ci sarà meno e che lascerà il set. Marco Bocci ha numerosi impegni su diversi set, ma anche su quello di Squadra Antimafia la sua presenza è fissa. Le telecamere di Verissimo sono andate sul set della sesta stagione di Squadra Antimafia ed hanno incontrato Marco Bocci e Giulia Michelini, innamorata del suo Andrea, e Ana Caterina Morariu, alias Lara Colombo. Alvin cerca di tirar fuori qualche anticipazione e i due attori si lasciano andare un pochino. Marco Bocci chi sceglierà? Rosy Abate o Lara Colombo? L’attore sussurra: “La situazione è complicata, c’è un rapporto molto stretto con Rosy Abate, perchè è radicato e si porta avanti“. E’ chiaro che tra Domenico Calcaterra e Rosy Abate non è tutto finito, nonostante il triste addio, con tanto di bacio appassionato.

Squadra Antimafia 6: Anticipazioni

E Bocci aggiunge: “Poi ci saranno liti, discussioni, personaggi nuovi a cui Calcaterra si avvicina per guadagnare dei favori. E’ una serie piena di compromessi, sia per il bene che per il male. La sesta stagione è schizzata, succede di tutto, non ti fidi di nessuno e fino alla fine non sai da che parte stanno le persone. Calcaterra subisce questa cosa e prende delle decisioni molto drastiche, per cercare di raggiungere la giustizia, il suo obiettivo“. Con queste parole Marco Bocci conferma le anticipazioni su un nuovo flirt di Domenico Calcaterra. Come avevamo già anticipato nel nostro spoiler su Squadra Antimafia 6, Mimmo avrà una storia con Rachele Ragno, interpretata dall’attrice Francesca Valtorta. I Ragno sono una potente famiglia che cercherà di arrivare al potere in Sicilia; sono loro i nuovi cattivi della fiction. Calcaterra si unirà così al nemico per ottenere giustizia? Questo quello che sembra il nuovo scenario. Ma Rosy tornerà e, anche se non collaborerà con la polizia, farà un favore al suo Calcaterra. Ecco che Rosy e Mimmo si incontrano di nuovo nel covo di un boss con lo scopo di agganciare un potente mafioso. Giulia Michelini, ai microfoni di Alvin, lascia intendere che Leonardino sia veramente morto, anche se il bambino è stato visto sul set. Quale sarà la verità? De Silva, ancora vivo, avrà salvato Leonardino? Una brutta notizia però forse arriva per il cast di Squadra Antimafia. Giulia Michelini confessa: “Il mio personaggio è esaurito, Rosy è stanca“.

Anticipazioni Squadra Antimafia: chi è incinta?

Ma c’è ancora un mistero da svelare. Sul set Domenico Calcaterra ha un test di gravidanza in mano. Colpo di scena. Chi è incinta? Rosy Abate? Lara Colombo? O già Rachele Ragno? Ana Caterina Morariu racconta a Verissimo che la storia con Domenico Calcaterra continuerà. Ne vedremo delle belle.

Un commento

  • paola ha detto:

    Gli spettatori vorrebbero che Calcaterra e Rosy si innamorassero davvero e che il bambino, che non abbiamo mai visto, da morto, sia vivo e torni da sua madre…poi la fiction può anche finire per non fare la fine de I Cesaroni! Potrebbero fare una nuova serie….

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.