Skip to main content

il segreto, il matrimonio di julieta e prudencioIl Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta sceglie di sposare Prudencio

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto annunciano il matrimonio tra Prudencio e Julieta. Una notizia davvero inaspettata visto che l’appossianante storia d’amore che nasce tra la nuova arrivata e Saul. Vi avevamo già rivelato che i due vivono un rapporto altalenante, siccome Donna Francisca si oppone al loro amore. Ma ecco che anche Prudencio si intromette in questa storia, rivelando di essere anche lui interessata a Julieta. A quanto pare, il giovane riesce nell’intento, tanto che convince la giovane a convolare a nozze. È proprio Julieta a chiedere a Prudencio si sposarsi il prima possibile, di fronte a Donna Francisca. Allo stesso tempo, l’Ortega forza la situazione, poiché preoccupato del fatto che la sua futura sposa possa fare un passo indietro. Dopo averne parlato apertamente con la Montenegro, Prudencio è pronto a rivelare questa notizia anche a Saul. Compito molto difficile, visto che quest’ultimo ha più volte dimostrato il suo grande interesse nei confronti di Julieta. In realtà, non sappiamo il reale motivo per cui la Uriarte abbia scelto di convolare a nozze con Prudencio, siccome il suo cuore batte ancora solo per Saul.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Saul convinto di aver perso per sempre la sua Julieta

Prudencio arriva anche a chiedere un grande favore a Saul, ovvero quello di accompagnare Julieta all’altare. Il protetto di Donna Francisca, che ricorda tanto Tristan, affronta così uno dei momenti più difficili della sua vita. Infatti, Saul si rende conto che presto perderà Julieta e proprio a causa di suo fratello. Intanto, per celebrare il legame tra i due futuri sposi, la Casona viene invasa dai cittadini di Puente Viejo. Impossibile non notare, durante l’evento, l’aria di sfida tra Donna Francisca e Julieta. Le due non vanno d’accordo sin dal primo momento e proprio per questo che la Montenegro ha fatto di tutto pur di allontanarla dal suo protetto favorito, Saul.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Consuelo si oppone al matrimonio, arriva Laura a Puente Viejo

Julieta è dispiaciuta per Saul, ma Prudencio la rimprovera chiedendole di non pensare più al fratello. Nel frattempo, Consuelo, la nonna della Uriarte, rivela a quest’ultima la sua opinione su questo matrimonio. L’anziana donna ammette che sua figlia sta commettendo una grande sciocchezza sposando Prudencio. Pertanto, Consuelo non si congratula con nessuno dei due. Intanto, arriva a Puente Viejo un’affascinante infermiera, Laura, la quale si avvicina molto a Saul. Finisce così la turbolenta storia d’amore tra Julieta e Saul?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.