Skip to main content

la-storia-di-saul-e-julieta-il-segretoAnticipazione Il Segreto: Saul si innamora di Julieta, ma Donna Francisca non lo accetta

Le anticipazioni de Il Segreto parlano della storia d’amore tra Saul e Julieta. Ebbene i telespettatori rivivranno le emozioni che hanno vissuto con la relazione tra Tristan e Pepa. Indimenticabili i due innamorati che hanno segnato le prime stagioni della nota soap spagnola. Per loro non c’è di certo stato il lieto fine e questo a causa dell’intromissione di Donna Francisca. Vi anticipiamo che in questa nuova e appassionante storia d’amore, la dark lady di Puente Viejo mette il suo zampino. La relazione tra Saul e Julieta non viene accettata dalla Montenegro, la quale si mostra disposta a tutto pur intralciarli. La dolce Julieta fa il suo ingresso nel piccolo paesino spagnolo nelle prossime puntate e fa la conoscenza dell’Ortega durante la fiera agricola organizzata da Gracia e Adela. Subito tra loro c’è un vero e proprio colpo di fulmine. Saul, però, è ignaro del fatto che la nuova arrivata sia già diventata una grande nemica di Donna Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio tra Saul e Julieta

Un vero grande amore tra Saul e Julieta, i quali non riescono a trattenere i loro sentimenti nonostante le forti difficoltà. Nel frattempo, Prudencio chiede al fratello di non innamorarsi della nuova arrivata, ricondandogli che un episodio del loro passato. Infatti, come tutti i personaggi di Puente Viejo, anche i due protetti di Donna Francisca portano con loro un mistero. Proprio per questo grande segreto, Saul dovrebbe allontanarsi da Julieta. La situazione si complica quando anche Prudencio fa la conoscenza della bella giovane. Infatti, dalle anticipazioni sappiamo che entrambi i fratelli Ortega si invaghiscono di Julieta.

Il Segreto anticipazioni: Saul e Julieta ricordano la storia d’amore tra Tristan e Pepa

Una storia già complicata quella di Saul e della sua Julieta. Come vi abbiamo rivelato, non c’è solo Donna Francisca a intralciare questo amore, ma anche Prudencio. Quest’ultima si avvicina molto alla nuova arrivata, esattamente come il fratello. Resta da comprendere chi sceglie la bella Julieta tra i due fratelli. Ma soprattutto, la Montenegro riuscirà almeno questa volta a farsi da parte? Nel frattempo, Donna Francisca continua anche a mettere i bastoni tra le ruote ad un’altra coppia, composta da Mauricio e Fe.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.