Skip to main content

concorrenti pechino expressPechino Express quinta puntata, le anticipazioni sul nuovo appuntamento TV

Le anticipazioni sulla prossima puntata di Pechino Express vengono direttamente dal filmato mandato in onda alla fine della quarta che – come avrete senz’altro visto – ha visto la coppia dei Promessi Sposi salvarsi per un pelo e i Mattutini eliminati definitivamente. Un brutto momento per i fan della coppia che tuttavia può essere giustificato col fatto che qualcuno prima o poi doveva andar via. La puntata è stata ricca di imprevisti, di bei momenti e di siparietti trash assolutamente da rivedere: pensate soltanto ai continui scleri di Paola Caruso oppure alle reazioni esageratissime e divertentissime di Maria Teresa Ruta. Con tutti questi ingredienti insomma la quinta puntata non può che essere attesissima da voi e da noi che stiamo seguendo Pechino Express puntata dopo puntata. Ma veniamo alle anticipazioni.

Cosa succederà nella prossima puntata? Tutte le anticipazioni

Come avrete visto, i concorrenti hanno lasciato il Marocco per la Tanzania e qui hanno imparato a conoscere le popolazioni indigene e le loro abitudini. La puntata ha avuto come protagoniste assolute le coppie delle Signore della TV e dei Ridanciani. Poco spazio invece è stato dato ai Surfisti che, in vantaggio rispetto agli altri, hanno fatto parte del viaggio in aereo. Una vacanza a tutti gli effetti insomma. Qui trovate la replicaLa prossima puntata vedrà invece le varie coppie gareggiare sicuramente per qualcosa di più serio: è quasi sicuro infatti che nella quinta puntata ci sarà un’altra eliminazione. Nel filmato finale della puntata si annuncia che i concorrenti viaggeranno nel Nord della Tanzania e che riceveranno una “sorpresa”: di cosa si tratta esattamente? Dovrebbe trattarsi di qualcosa di divertente; non pensiamo si tratti di Adriana Volpe peraltro, come invece il video lascia intendere.

Maria Teresa Ruta rivelazione del programma, un cast ben scelto

Pechino Express si conferma un prodotto ben confezionato, riuscito sotto tutti i punti di vista e in grado di mostrare i diversi lati caratteriali dei personaggi televisivi che conosciamo. Pensate alla Ruta ad esempio: avreste mai immaginato che si sarebbe comportata così e che si sarebbe rivelata un personaggione? La sua risata è contagiosa, molto più di quella di Paola Caruso; la sua bontà è qualcosa di raro nei reality, nei talent e in genere nei programmi televisivi. Dopo quest’esperienza è possibile che la contattino per qualche altra trasmissione: è forse la rivelazione di Pechino Express. Ad ogni modo, pronti per la quinta puntata?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.