Skip to main content

anticipazioni della fiction con luisa ranieriLa vita promessa 2: nuove preoccupazioni per Carmela

Ci si aspetta un ottimo successo anche per la seconda stagione de La vita promessa. La serie televisiva con Luisa Ranieri e Francesco Arca andrà in onda per altre due puntate, ma cosa succederà domenica prossima? Carmela è sempre in America con i suoi figli, in Europa la situazione si aggrava e mister Ferri (Thomas Trabacchi) è tornato in America dopo essere andato via dalla Germania, dove ha scoperto di essere malato di cuore. Finalmente Alfio e Maria sono riusciti a sposarsi e a vivere serenamente il loro amore. Nella prima puntata Rocco (Emilio Fallarino) è scappato di casa a causa dell’ennesimo litigio tra sua madre Carmela (Luisa Ranieri) e Rosa (Miriam Dalmazio). Nel frattempo Vincenzo Spanò (Francesco Arca) è evaso dalla prigione federale in cui era stato rinchiuso dopo che era stato quasi ucciso dal uno dei figli di Carmela, e per questo cercherà di vendicarsi.

La vita promessa 2: Carmela non riesce a trovare pace

Mister Ferri è morto, il cuore troppo debole non ha superato l’infarto, e intanto tutti sono mobilitati per cercare Rocco. Mister Ferri ha cercato di far  arrivare in America una famiglia ebrea che fugge dalle persecuzioni naziste, ma l’espatrio è complesso. In un primo momento solo la piccola Sarah è riuscita a raggiungere New York ed è stata accolta da Carmela che si si è presa cura di lei come se fosse una figlia. Riusciranno a raggiungere l’America anche i genitori della bambina? La vita di Carmela non sembra quindi trovare una vera tranquillità, ma anche in questa seconda stagione non mancheranno le preoccupazioni. L’obiettivo di Carmela sarà sempre quello di tenere unita la famiglia. Ci riuscirà?

La vita promessa 2: repliche, dove e quando andranno in onda?

Nell’attesa di sapere cosa succederà nella seconda delle tre puntate de La vita promessa 2, coloro che avessero perso il primo episodio avranno diversi modi per recuperare la puntata prima di domenica 1 marzo. Oltre a Rai Play, sarà possibile vedere la puntata su Rai Premium in prima serata mercoledì 26 febbraio alle 21.20, oppure venerdì 28 alle 23.45, sempre su Rai Premium. La seconda puntata andrà in onda domenica 1 marzo sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.