Skip to main content

alessia marcuzzi tristezzaIsola dei famosi, anticipazioni stasera lunedì 25 marzo: cosa succederà nella semifinale?

Stasera, lunedì 25 marzo, andrà in onda la semifinale dell’Isola dei famosi: le anticipazioni non promettono nulla di buono! A darci un piccolo anticipo di ciò che ci aspetta è stato Marco Maddaloni. E chi meglio di qualcuno che vive le vicende dell’Honduras in prima persona è in grado di sapere cosa succederà? Se il daytime di oggi vi è sembrato un po’ di tranquillo rispetto alle forti discussioni della settimana scorsa, può esserci un’unica spiegazione secondo il judoka. E intanto c’è anche grande attesa di scoprire l’eliminato dell’Isola 2019 di stasera, Luca o Marina? Ci sarà più di un’eliminazione comunque, perché verranno decretati i finalisti e non c’è posto per tutti.

Anticipazioni Isola dei famosi, l’avvertimento di Marco Maddaloni sulla puntata di stasera

Nel daytime sono andate in onda immagini in cui i concorrenti erano sì separati, ma non c’erano urla né accuse. Almeno non faccia a faccia, perché Soleil (in lacrime) ne ha avute molte da dire sugli altri concorrenti. Luca e Marina invece festeggiavano la loro amicizia, lui ha detto che l’unico motivo per cui sarebbe felice di essere eliminato è non dover più avere a che fare con gente che non gli piace. Insomma, un cielo sereno sopra l’Honduras, su cui però Marco ha le idee ben chiare: è la quiete prima della tempesta. Ecco cosa ha detto ancora: “C’è stata quella lite di inizio settimana, da lì si sono un poco di nuovo divisi i comparti. Secondo me in puntata scoppierà qualcosa”.

Isola 2019, le anticipazioni sulla semifinale: nuovi scontri in Palapa

Effettivamente c’è stata una forte discussione tra Luca e Riccardo nei giorni scorsi. Il cantante dei Pooh non si è trattenuto stavolta, per questo l’altro si aspettava le sue scuse. Che non arriveranno mai, secondo Marina. Tutti i nodi verranno comunque al pettine nella puntata di stasera e gli scontri di accenderanno dopo i filmati della settimana. Insomma, come ha detto Marco dandoci queste anticipazioni dell’Isola dei famosi, qualcosa scoppierà stasera!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.