Skip to main content

il-segreto3Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 11-16 novembre 2013

Il Segreto ci sta appassionando sempre di più ultimamente. Nel ricordarvi che da domenica 17 novembre, l’appuntamento con Il Segreto, si arricchisce di un altro appuntamento da non perdere, quello della prima serata della domenica che durerà per ben sei settimane, vi sveliamo le anticipazioni della prossima settimana, le news e i colpi di scena a cui assisteremo nelle puntate in onda dall’11 al 16 novembre. Dopo aver scoperto del tentativo di Alberto di tenersi stretta Pepa e di impedire la sua fuga con Tristan, cosa dobbiamo aspettarci dal diabolico medico di Puente Viejo? Non farà in tempo a riprendersi dal tentato suicidio che già pensa ad un nuovo piano, questa volta più efficace e definitivo, per fare in modo che la levatrice rimanga sempre al suo fianco. Quale modo migliore di un rapimento in questo senso? Alberto, dopo essersi procurato le catene e tutto l’occorrente per imprigionare Pepa, inizia a compiere la sua vendetta nei confronti della moglie. La levatrice è ormai sua prigioniera e lui non fa altro che raccontare bugie agli abitanti che gli domandano della moglie: Guerra dirà a tutti che Pepa è dovuta partire improvvisamente per Madrid per prendere ufficialmente la qualifica di levatrice.

Alberto rapisce Pepa e incastra Tristan

La follia di Alberto è davvero fuori controllo e l’uomo le ordina di innamorarsi di lui anche perchè adesso non ha altra scelta visto è diventata sua per sempre. Tristan, tuttavia, non sembra credere alla partenza improvvisa di Pepa ma quando va allo studio medico per saperne di più, la ragazza non riesce a fare rumore per farsi sentire. Il soldato, però, è perplesso e chiede al comandante Sanz di indagare per lui e di scoprire se è vero che Pepa si trova a Madrid. Intanto, Alberto trova la pistola che Tristan aveva dato a Pepa per difendersi e tende un imboscata all’uomo: gli scrive una lettera e gli dà appuntamento alla locanda, dopodichè si spara ad una gamba, facendo ricadere la colpa su Tristan, il quale viene sorpreso dai fratelli Ulloa con l’arma in mano. Il giovane Castro finisce agli arresti domiciliari e Alberto, rifiutato ancora una volta da Pepa, decide di ucciderla. E’ Emilia, dopo aver raccolto la preoccupazione di Tristan, a indagare e scoprire che Pepa è tenuta prigioniera da Alberto. Quando la ragazza trova l’amica, però, è fin di vita. Intanto, Juan è sempre più coinvolto da Donna Eloisa, la quale lo lusinga con grosse somme di denaro. A nulla serve la sorpresa di Soledad che l’informa di poter finalmente cominciare a costruire la loro casa, il nido d’amore in cui cresceranno il loro bambino.

Colpo di scena a Centovetrine

Francisca scopre la relazione tra Juan e Donna Eloisa

Juan è davvero molto in pena e presto si troverà a dover fare una scelta importante visto che Donna Eloisa lo invita a partire con lei per Madrid, dove gli promette una nuova vita, ricca e in cui potrà realizzare i suoi sogni. Intanto, Donna Francisca denuncia Sebastian per il furto alla conserviera e fa firmare al ragazzo un documento in cui si assume la responsabilità del reato. La signora ha un piano ben preciso e rivela di voler mettere nei guai il giovane per impossessarsi delle quote di Sebastian e fare sua tutta la conserviera. Per Raimundo le cose vanno meglio: l’uomo recupera davvero la vista e si riappacifica con il figlio anche se la loro tregua sarà destinata a durare per poco visto che sappiamo già che in seguito, per uno strano scherzo del destino, sarà costretto ad uccidere Virtudes per salvare la vita di Sebastian. Donna Francisca, intanto, scopre la relazione tra Juan e Eloisa e non sa se rivelare la notizia a Soledad. Noi vi anticipiamo già, però che la ragazza scoprirà tradimento del marito con i suoi occhi, sorprendendo Juan a letto con la nobile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.