Skip to main content

il-segreto-pepa-albertoAnticipazioni Il Segreto 4-9 novembre 2013

Se le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine (leggetele qui) sono piene di sorprese quelle de Il Segreto sono a dir poco sconvolgenti. Non possiamo fare a meno di chiederci cosa accadrà a Il Segreto la prossima settimana e le puntate che vanno dal 4 al 9 di novembre sono ricche di colpi di scena in questo senso. Tutti si chiedono, infatti, cosa farà Pepa dopo l’aggressione subita da Carlos e se, finalmente, farà qualcosa per arginare il pericolo che l’uomo rappresenta per lei e che, con il passare delle settimane sarà sempre più incombente. La levatrice non rivela l’accaduto ad Alberto ma preferisce risolvere da sè la questione. Hipolito viene costretto al matrimonio con Angelina dai genitori mentre Emilia, scoperto l’inganno del padre, decide di non partire per Madrid e di rimanere accanto a Raimundo ancora cieco. Intanto, Juan accetta l’incarico di Eloisa e si offre di ritrarla in un dipinto. Soledad si oppone alla sua scelta e Donna Francisca, vedendolo arrivare in villa, si scaglia contro il genero, il quale, però, forte della protezione della duchessa, si sente in diritto di poterle rispondere per le rime. Intanto, Sebastian viene tradito da Virtudes visto che lei e Gerardo decidono di rubargli i soldi della conserviera.

Juan tradisce Soledad con Eloisa

Carlos continua nel suo intento di eliminare Pepa ma il comandante Sanz lo scopre a casa della ragazza e lo arresta. In carcere, poi, l’uomo dirà tutta la verità a Tristan, spiegando di aver agito per vendicare l’incendio della sua casa e consigliando al fratello di stare in guardia dalla Aguirre. Tristan, intanto, chiede a Pepa di fuggire da Puente Viejo ma Francisca rivela i loro piani ad Alberto che cerca di impedire la fuga della moglie con un gesto estremo. L’uomo si fa trovare privo di sensi con delle pillole accanto facendo sapere a Pepa di aver tentato il suicidio. Sebastian si separa da Virtudes e affida la conserviera a Ramiro e Alfonso. Decide di partire ma prima annuncia il furto subito a Donna Francisca. Intanto, Pepa è costretta a curare Alberto che è molto grave. Emilia viene convinta da Don Anselmo a partire ma Raimundo e Hipolito non prendono bene la sua decisione. Donna Francisca va a trovare Soledad per farle gli auguri per la gravidanza ma la giovane l’avverte che non conoscerà mai il nipotino. Carlos, intanto, chiede di vedere Pepa un’ultima volta e, per poco, il loro incontro non si trasforma in tragedia. L’uomo riesce a fuggire e ora tutti sono in pensiero per le sorti della levatrice. Inevitabile accade: Juan, sedotto e ammaliato dalla duchessa, tradisce Soledad ed Eloisa lo ricompensa in denaro per la sua prestazione. Ma questo è solo l’inizio di una vicenda a dir poco scabrosa che metterà in grave pericolo l’unione tra il Castaneda e Soledad.

Alberto rapisce Pepa e la segrega

Martin sparisce durante un gioco e il panico impazza in villa. A quel punto, Tristan decide di mandarlo in collegio per salvarlo dalle mire di Carlos. Alberto si riprende e inizia a preparare il piano per fare Pepa sua per sempre. Il medico, in preda alla gelosia e alla follia, si munisce di catene e, mettendo del sonnifero nel caffè di Pepa, la fa cadere priva di sensi per rapirla e segregarla dal resto del paese. Il medico la rinchiuderà nei sotterranei e lascerà figurare che la ragazza sia partita all’improvviso, senza lasciare traccia. Tristan crederà ad Alberto oppure scoprirà che qualcosa non torna?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.