Skip to main content

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 10-15 Novembre

Un’altra settimana in compagnia delle emozionanti puntate del Segreto è trascorsa. Sempre ricca di colpi di scena, Il Segreto non stanca mai di sorprenderci. Cosa succederà questa settimana? Gonzalo prenderà i voti? Don Celso cosa vuole? Dopo avervi parlato di quando vedremo Aurora la figlia di Pepa, passiamo alle anticipazioni della prossima settimana. Pronti? Allora, per partire con le anticipazioni più soft possiamo dirvi che vedremo Dolores in una nuova veste: quella del Sindaco di Puente Viejo! Donna Francisca infatti chiede alla signora Miranar di prendere il posto di Sindaco, ciò causerà malcontento in Pedro suo marito….Nonostante Dolores sia cosciente del fatto che la Montenegro vuole solo manipolarla, ella accetta con entusiasmo e corre subito a comprarsi un telefono per dimostrare che al Sindaco nulla può mancare e che ora può permettersi ogni cosa. Pedro invece perde una partita a scacchi contro Olmo e, nell’attesa di una rivincita, si allena con il povero Hipolito. Il giovane Miranar pare essersi infatuato di una ragazza...il suo nome è Quintina. Confiderà questo sentimento ai genitori e inizia a disperarsi per un mancato appuntamento da parte di lei. Nel frattempo l’arrivo di Don Celso porta grandi turbamenti in Gonzalo che è costretto a preparare il tutto per il suo sacerdozio. Don Celso riferirà a Gonzalo che, dopo aver preso i voti, dovrà abbandonare per sempre Puente Viejo. Infine , per quanto riguarda Soledad e Luis, i due ragazzi si lasceranno trasportare dalle note di un tango e balleranno insieme. Ma ovviamente, Olmo sarà ben nascosto e osserverà tutta la scena. Come andrà a finire?

Francisca vuole uccidere Raimundo, Maria e Gonzalo vogliono fuggire insieme, Olmo sequestra Luis

Nel frattempo Fernando e Maria stanno organizzando la loro festa di fidanzamento, visto che hanno deciso di sposarsi. Gonzalo rimarrà scioccato da questa notizia e chiederà a Maria di non prendere decisioni affrettate. Gonzalo però sta organizzando anche lui i preparativi per la sua ordinazione e Tristan riferirà a sua madre che non sarà presente il giorno del fidanzamento di Maria perchè nello stesso giorno Martin prenderà i voti. Maria ancora ama Gonzalo e andrà a chiedergli per l’ultima volta quali sono i sentimenti che prova verso di lei. A questo punto i due giovani amanti decidono di fuggire insieme, lui rinunciando ai voti, lei al matrimonio con Fernando. Ma ci pensa Don Celso a rovinare i progetti di Gonzalo: il giovane diacono sarà quasi obbligato a prendere i voti, ricattato da un segreto inconfessabile....(Leggi qui per scoprire qual è il segreto tra Gonzalo e Don Celso). Maria sarà nuovamente distrutta da questa notizia, desiderava più che mai fuggire con Gonzalo  e chiederà di nuovo spiegazioni sulla scelta di quest’ultimo. Per quanto riguarda la relazione tra Francisca e Raimundo, preparatevi a sentirne delle belle. Francisca chiederà un appuntamento al vecchio Ulloa con l’intento di spiegargli cosa la turba, ma porterà con se una daga molto affilata. Che intenzioni ha Francisca? La Montenegro in seguito confesserà a Don Anselmo di aver voluto incontrare Raimundo con il solo scopo di ucciderlo. Don Anselmo tenta inutilmente di dissuaderla visto che la matriarca ha ancora intenzione di  vendicarsi. Il parroco riceverà poi la visita di Raimundo che chiederà il motivo dei turbamenti di Francisca. Ma Don Anselmo non potrà dire nulla. A questo punto Francisca chiederà a Raimundo se i suoi sentimenti sono realmente veri e per un breve momento sembra ritornare la pace tra di loro. Nel frattempo Emilia e Alfonso trovano la copia di un telegramma di Raimundo e iniziano a insospettirsi. Nel chiedere spiegazioni il vecchio Ulloa aggredisce Alfonso il quale poi deciderà di confidarsi con Emilia. La ragazza a questo punto manderà una lettera a Sebastian e si confiderà con Donna Francisca.  Infine sia Fernando che Soledad si accorgono che Olmo e Luis sono spariti non presentandosi ai rispettivi appuntamenti. Cosa sarà successo? Preso dalla gelosia nei confronti di Soledad, Olmo minaccerà di morte Luis sequestrandolo grazie ad alcuni uomini e lo obbligherà a dire la verità. Luis e Soledad si scambiano delle lettere, ma la cameriera spiona andrà a riferire tutto ad Olmo. Luis non ha intenzione di abbandonare Soledad, nonostante le minacce di Olmo. Infine Soledad chiederà alla madre di avere dei soldi per poter mantenere autonomamente lo stipendio di Luis. Quale sarà la risposta?

La verità sulla morte di Pepa, Mariana confessa un omicidio, Pia incinta di Olmo confessa tutto a Roque

Tristan e Gonzalo cercano ancora di capire qualcosa che riguardi la morte di Pepa e decidono di fare alcune domande a Mauricio. L’ex sindaco dirà a Tristan che aiutò Pepa ad uscire dal Jaral solo perchè lei  disse che aveva un appuntamento con Raimundo. Gonzalo deduce a questo punto che chi ha boicottato le medicine di Pepa lo avrà fatto sotto falso nome, quindi con Tristan si recheranno alla farmacia per chiedere di poter visionare i registri. Il farmacista non solo si rifiuterà di mostrare i famosi registri, ma subito dopo si recherà da Donna Francisca per avvertirla delle ricerche di Gonzalo. Continuando le indagini sulla morte di Pepa, Gonzalo si recherà a casa di Donna Francisca e la accuserà della morte della madre e del rapimento di suo padre Tristan. Dopo avervi rivelato la verità sulla morte di Pepa, passiamo a rivelarvi un’altra scottante verità, nascosta per anni. Di chi parliamo? Di Mariana. La ragazza, in un momento di sconforto nel vedere la sua nipotina soffrire per Gonzalo, racconterà il suo tragico passato confessando di avere ucciso il suo fidanzato Antonio Moreno. Sarà un momento toccante ed emotivamente forte per zia e nipote. Infine, ma non per importanza, Pia comincia ad avere forti nausee…Roque vedendola star male la inciterà nel ricevere una visita medica. Pia scoprirà di essere incinta di Olmo e chiederà disperatamente aiuto a Mariana per abortire. Vedendosi persa, Pia deciderà di confessare la verità a Roque. L’uomo, venendo a conoscenza di questa notizia, deciderà di cacciare di casa Pia.… Questo è quello che succederà nelle entusiasmanti puntate del Segreto! Non perdete l’appuntamento tutti i giorni su Canale 5!

 

Sai che Pepa ritorna su Canale 5? Clicca qui!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.