Skip to main content

Candela sta male - Anticipazioni Il SegretoIl Segreto anticipazioni prossima settimana: Candela e suo figlio muoiono, il funerale

Davvero tanti colpi di scena a Il Segreto la prossima settimana. Candela riesce finalmente a partorire il suo bambino, ma subito dopo ci si rende conto che qualcosa non va affatto bene. La salute della moglie di Severo Santacruz e suo figlio non fa altro che peggiorare. Dopo poco, inaspettatamente, Severo torna a Miel Amarga disperato e in lacrime. Carmelo lo accoglie e cerca di capire cosa sia successo. Il povero uomo spiega al suo amico che sua moglie è morta insieme al bebè. Intanto, in ufficio c’è il malvagio Cristobal Garrigues. Nel sentire determinate parole, il figlio di Salvador Castro si reca a La Villa e da la notizia a Francisca Montenegro. I due sono felice di aver distrutto finalmente la vita del loro grande nemico. A Puente Viejo si stringono tutti attorno al dolore del povero Santacruz e il funerale della donna è uno dei momenti più tristi di tutta la soap opera spagnola.

Anticipazione Il Segreto: Hernando scopre la verità su Ismael, lui è Damian

Intanto, la famiglia Dos Casas continua ad indagare su Ismael. Hernando ha finalmente compreso i dubbi si sua moglie Camila ed è convinto che il giovane nascondi qualcosa di molto importante. Quando il padre di Beatriz si rende conto che Ismael non è chi dice di essere, inizia a pensare alla possibilità di denunciarlo alla Guardia Civile. Intanto, il diretto interessato capisce che è ormai messo alle strette da tutti e decide di confessare la verità. A grande sorpresa, Hernando si riappacifica con suo figlio Damian e i due cercano di raccontarsi tutti questi anni passati lontani. Dos Casas comunica la notizia a Beatriz e Camila e quest’ultima non sembra essere affatto felice. In ogni caso, Hernando ha deciso di lasciar vivere suo figlio a Los Menantiales insieme a tutti loro.

Anticipazioni Il Segreto: Fe nasconde la verità su sua sorella Caridad?

Mauricio continua a non credere alla bontà della sorella gemella di Fe, Caridad. Il capomastro è convinto che la new-entry stia tramando qualcosa contro la domestica di Francisca Montenegro. Di fronte all’insistenza di Mauricio, Fe decide di rivelare tutta la verità sul suo passato. Nel frattempo, Francisca e Raimundo si lasciano andare ad una lunga notte di amore e passione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.