Skip to main content

Donna Francisca e Raimundo - Il SegretoAnticipazioni Il Segreto, passione tra Francisca e Raimundo: ecco quando lo vedremo

In queste settimane abbiamo assistito ad un riavvicinamento tra Francisca Montenegro e Raimundo Ulloa. L’uomo ha paura di ciò che Cristobal Garrigues potrebbe fare alla sua amata e così si è trasferito a La Villa per starle accanto e proteggerla. In tutto ciò, la dark lady de Il Segreto non rivela al suo amato tutta la verità. La cattiva donna è infatti a conoscenza dei ricatti del figlio di Salvador Castro nei confronti del povero Carmelo Leal. In ogni caso, il buon padre di Emilia cerca di credere nella buona fede della dama. Con il passare dei giorni, Ulloa inizia ad avere alcuni dubbi su Francisca, ma lei riesce a trovare il modo per mandarlo fuori strada e di farsi dare un’altra opportunità.

Il Segreto, Francisca e Raimundo: tutti i dettagli della loro notte d’amore

Dopo tanti ostacoli e altrettante titubanze, Raimundo e Francisca si lasciano trasportare dall’emozione e dalla passione. Il buon Ulloa e la Montenegro vivono finalmente la loro prima notte d’amore come marito e moglie. Cena romantica, brindisi e un bagno insieme danno da cornice al loro sentimento. I due signori de Il Segreto si dichiarano finalmente il loro amore reciproco e trascorrono una lunghissima notte insieme. Scene mai viste prima e che ci lasciano tutti senza parole. D’altronde, i due si sono sempre amati e non sono mai riusciti ad odiarsi fino in fondo e il loro ricongiungimento era quasi certo. In ogni caso, la coppia dovrà comunque affrontare nuove peripezie, la loro relazione non sarà mai tutta rose e fiori.

Anticipazione Il Segreto: Francisca e Riamundo fanno l’amore nella puntata 1500

L’amore che sboccia tra Francisca e Raimundo va in onda tra pochissime puntate. In Italiano siamo infatti arrivati alla 1490 circa e la loro notte di passione avviene nell’episodio 1500. Manca davvero poco e finalmente potremmo vedere i due amanti in una veste mai vista prima d’ora. Sarà davvero inverosimile ed incredibile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.