Skip to main content

Severo salva Donna Francisca? - Il SegretoIl Segreto anticipazioni settimanali: il ritorno di Severo, Lucia sta male

I prossimi episodi de Il Segreto di Puente Viejo ci regaleranno grandi e inaspettati colpi di scena. Partiamo da Cristobal Garrigues. Don Gaspar sembra essere molto vicino alla verità, ma Don Anselmo e Berengario gli rivelano chi è realmente il malvagio figlio di Salvador Castro. Di fronte alle parole dei due preti del paese, la new entry della soap opera spagnola ordina al suo pupillo di partire per Madrid insieme a lui. In ogni caso, il cattivo uomo non ha intenzione di lasciare Miel Amarga, il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi. Di fronte a tale situazione, Severo Santacruz comprendere che è arrivato il momento di uscire allo scoperto e di tornare a vivere alla luce del sole.

Anticipazione Il Segreto: Severo torna a Puente Viejo e la malattia di Lucia

Carmelo trova una scusa per far sì che Cristobal raggiungi la piazza di Puente Viejo. Severo si mostra senza alcun travestimento davanti al suo nemico e davanti a tutti i paesani. Gli abitanti del paese sono senza parole nel vedere Santacruz ancora vivo e chiedono scusa a Leal per averlo giudicato un traditore. Garrigues va su tutte le furie e sembra pronto a tutto pur di prendersi la sua vendetta. Il cattivo uomo ordina ai suoi uomini di dare la caccia a Candela e a suo figlio e di ucciderli senza alcun rimorso. Intanto, anche a Los Menantiales le cose non procedono affatto bene.

Anticipazioni Il Segreto: Lucia finge di stare male

Il giorno delle nozze di Matias e Marcela è arrivato e proprio sul bello, Beatriz interrompe la cerimonia. La figlia di Dos Casas cerca di far cambiare idea al suo amato, ma lui non torna indietro. Intanto, Lucia continua ad intromettersi nella vita sentimentale tra Hernando e Camila. La perfida cubana viene ritrovata stesa a terra e priva di sensi da Beatriz e quando si risveglia chiede di tutti tranne che della sua amica.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.