Skip to main content

Julieta lascia Puente Viejo? - Il SegretoIl Segreto anticipazioni prossima settimana: l’arrivo di Julieta, la nuova Pepa salva Juanita

La prossima settimana a Il Segreto ci sarà grande fermento. La soap opera spagnola di Aurora Guerra torna a regalarci un colpo di scena dopo l’altro. Partiamo dal triangolo amoroso più seguito dai fan della telenovela. Marcela è intrappolata sotto l’albero che le è caduto addosso e tutta Puente Viejo è in apprensione. Sono tanti gli uomini che si sono messi alla ricerca della povera donna. Dopo svariato tempo, la moglie di Matias viene ritrovata e fortunatamente è ancora viva. Il medico la visita e rivela di essere molto preoccupato per il bambino che aspetta. Il figlio adottivo di Emilia e Alfonso è preoccupato per sua moglie e inizia a sentirsi in colpa. Rivedrà mai Beatriz?!?

Anticipazione Il Segreto: Francisca si affeziona a Saul e Prudencio

Francisca cerca di non affezionarsi ai due fratelli che le hanno salvato la vita, Saul e Prudencio. In ogni caso, la donna comunica ai due di volerli far restare a La Villa fin quando non si saranno ripresi del tutto. La Montenegro e il suo fidato Mauricio scoprono che Nazaria si è recata all’emporio di Dolores ed ha preso uno scialle senza pagarlo. I due iniziano a vedere di buon occhio la donna. A Puente Viejo arriva una ventata d’aria nuova con una dolce e bellissima new-entry. In paese fa arrivo Julieta, una giovane donna che ricorda molto l’amatissima Pepa. La ragazza è in compagnia di sua nonna Consuelo e di sua figlia Ana.

Anticipazioni Il Segreto: Julieta salva la vita di Juanita

Julieta arriva a Puente Viejo e sin dal primo momento di fa amare da tutti. La giovane donna slava infatti la vita della piccola Juanita. Per ringraziarla, i paesani decidono di trovarle un lavoro e farla stabilire per sempre in paese. Intanto, a Los Mentantiales le cose vanno un po’ meglio. Belen è tornata a Cuba con sua zia, mentre Camila e Hernando sembrano aver ritrovato un po’ di passione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.