Skip to main content

emilia il segreto sandra cerveraIl Segreto anticipazioni prossima settimana: Emilia in prigione per l’omicidio di Sol Santacruz

Nel corso delle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana assisteremo a grandissimi colpi di scena. La Guardia Civile continua ad indagare sulla morte di Sol. La donna è stata avvelenata e se le prove indicano come colpevole il povero Alfonso, la realtà è un’altra. Sia Lucas che Severo sono convinti che il Castaneda sia innocente. Emilia continua a fare i conti con la malvagità di Severiano e per non far soffrire ulteriormente la sua famiglia, la donna prende una drastica decisione. Di fronte a tutta Puente Viejo, la figlia di Raimundo si dichiara l’assassina della dolce Santacruz. Nessuno crede alle parole della Ulloa, anche se le guardie sono costrette ad arrestarla e a liberare il figlio di Donna Rosario. Lucas vuole capire perché Emilia abbia fatto una cosa simile, il medico è convinto che la donna stia coprendo il vero colpevole e cerca di convincerla a rivelare tutta la verità.

Anticipazioni settimanali Il Segreto: il piano di Ismael contro Hernando

Mentre le indagine sulla morte di Sol proseguono, Fe racconta ad Alfonso ciò che le era stato rivelato dalla stessa Emilia. Il Castaneda e Raimundo Ulloa sono convinti che la donna abbia detto delle bugie per poter salvaguardare la vita di sua figlia Maria Castaneda. Nel frattempo, anche a Los Menantiales le cose si mettono male. Rogelia continua a sospettare di Ismael, l’ultimo arrivato in casa dei Dos Casas. La domestica di Hernando è convinta di conoscere già il giovane ragazzo. In ogni caso, lui continua a negare. Rendendosi conto che la donna è vicina alla verità, Ismael cerca di concludere il suo malvagio piano più in fretta possibile. Le uniche intenzioni del fanciullo sono quelle di uccidere sua sorella Beatriz e suo padre Hernando, facendo allontanare, prima di tutto, Mattias.

Il Segreto, Camila è incinta: la moglie di Hernando sta male

Camila sta sempre più male fisicamente e Lucas non crede sia nulla di preoccupante. Dopo svariati giorni, la donna comprende di essere incinta. Se in un primo momento decide di tenerlo nascosto a suo marito, alla fine rivela la verità. Hernando è felice, ma la donna non sembra essere dello stesso umore. A quanto pare, la Valdesace ha paura che il bambino che porta in grembo sia del malvagio Nestor. Severo è disperato per lo stato di salute di sua moglie Candela e del bimbo che porta in grembo. Il buon Santacruz deve scegliere se sottoporre sua moglie all’elettroshock e far morire suo figlio, o aspettare e vedere cosa succede. Insomma, Il Segreto si fa sempre più interessante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.