Skip to main content

Grey’s Anatomy 12×23: Stephanie Edwards e Kyle, la proposta inaspettata

Gli ultimi episodi andati in onda della serie di successo Grey’s Anatomy si sono concentrati soprattutto sullo scontro tra Callie Torres e Arizona Robbins. Le due dottoresse, nonché ex coniugi, sono arrivate perfino in tribunale per ottenere. una volta per tutte. la decisione definitiva sull’affidamento di loro figlia Sofia. Nella 12×22, la puntata della settimana scorsa, il giudice ha inaspettatamente deciso a favore di Arizona Robbins e così si è, per il momento, conclusa la battaglia legale tra Callie e Arizona. Come vi abbiamo già anticipato, scopriremo nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy che decisione prenderà la dottoressa Torres dal momento che non le è possibile portare la piccola Sofia a New York insieme a lei, come aveva inizialmente previsto. Nella 12×23 l’attenzione tornerà a concentrarsi anche sugli altri personaggi di Grey’s Anatomy, e, in particolare, sulla dottoressa Stehpanie Edwards e il suo ex fidanzato Kyle. Negli scorsi episodi, infatti, la dottoressa Edwards aveva deciso di proseguire la sua carriera da chirurgo piuttosto che impelagarsi in una situazione complicata con il ragazzo che aveva iniziato a frequentare. Kyle è infatti un suo paziente che, a causa di problemi fisici, sarà costretto per gran parte della sua vita ad entrare e uscire da un ospedale e, alla luce di ciò, Stephanie non se l’è sentita di iniziare con lui una relazione amorosa perché preferisce stare dalla parte di chi opera e non nella sala d’attesa dove i parenti aspettano l’esito delle operazioni dei propri cari.

Grey’s Anatomy 12×23, Stephanie si riavvicina a Kyle

Nel penultimo episodio di questa dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti, assisteremo ad una significativa conversazione tra Stephanie Edwards e Kyle. La dottoressa andrà a controllare lo stato di salute del paziente e, in questa occasione, i due si soffermeranno a parlare. Kyle dirà a Stephanie di aver molto sentito la sua mancanza, poi i due ragazzi fantasticheranno su ciò che potrebbero fare insieme fuori dall’ospedale. Kyle, ad esempio, inviterà la dottoressa Edwards a seguirlo durante i suoi concerti e lei scherzerà su come potrebbe comportarsi in una simile occasione. Dopo aver riso insieme a Stephanie, però, Kyle si farà serio e confesserà alla dottoressa di essere veramente molto preso da lei. La reazione della dottoressa Edwards sarà particolare: lei non risponderà a Kyle e non dirà di essere anch’essa molto interessata a lui. Tuttavia, Stephanie preferirà agire e, dunque, bacerà dolcemente il ragazzo. Ciò potrebbe senz’altro presagire un ritorno di fiamma tra i due.

Grey’s Anatomy anticipazioni: “At Last

L’episodio numero 23 della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy si intitolerà “At Last“. Durante questa puntata, la complicata situazione sentimentale di Stephanie Edwards potrà, finalmente, trovare un equilibrio. Le forti parole che Kyle rivolgerà nei suoi confronti la faranno riflettere sulla decisione presa di interrompere la loro relazione e, probabilmente, la dottoressa Edwards deciderà di tornare sui suoi passi. Assisteremo a questo e a molto altro nella 12×23 di Grey’s Anatomy.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.