Skip to main content

Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×23, Callie e Arizona: il nuovo rapporto

Grande colpo di scena quello che nel finale del nuovo episodio di Grey’s Anatomy ci ha lasciati letteralmente a bocca aperta. La battaglia per l’affidamento della piccola Sophia si è infatti conclusa con ciò che nessuno si aspettava, cioè la vittoria di Arizona. Tutto durante il processo, compreso l’abbandono verso la fine di Arizona per correre in ospedale per un grave problema ad una paziente, sembrava far credere che sarebbe stata Callie a vincere a mani basse, ma ancora una volta l’amato show ci sorprende con uno stravolgimento che causerà non poche conseguenze. Dopo ciò che è accaduto, Callie e Arizona si troveranno infatti, a partire dal nuovo episodio, a dover convivere e lavorare ancora insieme e non sarà affatto semplice.

Grey’s Anatomy 12×23: Callie in crisi, Alex e Jo al bivio

Nel prossimo episodio – dal titolo “At last” – il penultimo di questa emozionante dodicesima stagione, le difficoltà per Callie e Arizona continuano, soprattutto per la prima che dovrà affrontare non solo la nuova situazione con Sophia, ma anche il possibile addio di Penny che potrebbe tornare da sola a New York visto le ultime novità. Intanto qualcuno torna ad essere felice: stiamo parlando di Owen e Amelia che ormai sono sempre più innamorati. Le difficoltà continuano invece anche per Alex e Jo che si troveranno a fare chiarezza, una volta per tutte, sul loro rapporto e il loro futuro.

Grey’s Anatomy, Maggie innamorata di Nathan? Colpo di scena per Meredith

Intanto dal promo appare evidente quello che potrebbe rivelarsi un grande colpo di scena: uno sguardo complice tra Maggie e Nathan. Tutto ci ha finora fatto sospettare che il nuovo dottore dagli occhi azzurri poteva essere il nuovo, grande amore di Meredith dopo Derek, ma qualcosa ci fa sospettare che Nathan abbia fatto colpo anche sulla sorellastra della Grey. Che possano le due diventare rivali in amore? O la coppia destinata a formarsi è quella formata da Maggie e Nathan? Stiamo a vedere!

Ecco il promo del prossimo episodio:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.