Skip to main content

simona izzo lorenzo flahertyAnticipazioni Grande Fratello Vip: chi esce tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty? Il pronostico

Nuova eliminazione al Grande Fratello Vip: chi uscirà tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty? Gli ultimi sondaggi vedono un testa a testa tra i due ma la maggior parte dei telespettatori è più che convinta: sarà la moglie di Ricky Tognazzi a lasciare la Casa più spiata d’Italia. Al pubblico non è piaciuto l’atteggiamento supponente dell’attrice e regista che, nel bene e nel male, mancherà al reality show condotto da Ilary Blasi. Meno interesse ha creato l’attore dagli occhi azzurri, giunto alla sua seconda nomination. Flaherty ha già fatto fuori Serena Grandi due settimane fa e ora sembra pronto a vincere pure contro la Izzo. Sarà davvero così? O ci sarà un colpo di scena finale che manderà fuori dal programma Lorenzo?

Simona Izzo probabile quarta eliminata del Grande Fratello Vip

Simona Izzo potrebbe essere la quarta eliminata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La stessa artista si sente molto negativa a riguardo, tanto da aver scritto una commovente lettera nel suo probabile ultimo giorno di permanenza nella Casa del GF. L’ex moglie di Antonello Venditti ha avuto un pensiero per tutti i suoi coinquilini, da Giulia De Lellis a Aida Yespica, passando per Ignazio Moser. Senza dimenticare Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, con il quale ha avuto più di uno scontro. Accesi dibattiti che hanno fatto infuriare persino Tognazzi, pronto a querelare l’argentino, come rivelato sul suo account Twitter. “Noi due stiamo bene solo quando stiamo male tutti e due. Jeremias viene fuori solo in alcuni momenti. Ci siamo trovati sul dolore” ha scritto Simona a proposito del migliore amico di Andrea Iannone.

Simona Izzo e Lorenzo Flaherty: l’ultima settimana al Grande Fratello Vip

La probabile ultima settimana al Grande Fratello è stata vissuta in maniera diversa da Simona e Lorenzo. La prima è stata ancora una volta protagonista di scontri e litigi piuttosto movimenti. Flaherty, invece, è riuscito a riconciliarsi con Cristiano Malgioglio, tanto da scambiarsi un bacio sulla bocca con l’uomo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.