Skip to main content
licia gf vip vestito nero

Foto gentilmente offerta da Ufficio Stampa Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, anticipazioni di questa sera 27 gennaio 2020: confronto in diretta fra Licia e Barbara, la fidanzata che l’ha lasciata con un messaggio

Licia Nunez ha passato una settimana terribile all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non riesce ancora a capire come mai la sua fidanzata Barbara Eboli abbia deciso di chiudere tutti i ponti con lei. In realtà i ponti non sono stati chiusi definitivamente: questa sera Barbara farà il suo ingresso all’interno della Casa più spiata d’Italia per avere un confronto – chiarificatore? – con quella che al momento viene considerata la sua ex. Licia desidera che Barbara le dica in faccia che fra loro è finita… speriamo che ciò non avvenga proprio durante la diretta di oggi!

Barbara Alberti abbandona il Grande Fratello?

Tramite le anticipazioni del Gf Vip 2020, sappiamo che Barbara Albertidopo alcuni accertamenti medici – tornerà all’interno della Casa e incontrerà i suoi compagni per un ultimo (forse) confronto. Non è ancora chiaro se rimarrà ma, negli ultimi giorni, aveva espresso il suo desiderio di ritornare alla vita di sempre. Al momento sappiamo che il televoto è stato annullato. Ad animare la serata – e a far salire la temperatura! – tre superboy, che avranno il compito di conquistare alcune donne della Casa. Ci riusciranno? E chi saranno questi personaggi? Uno dei tre – magari chi riuscirà a soddisfare la richiesta della produzione – potrebbe diventare di diritto un nuovo concorrente.

Valeria Marini contro Elia e Zequila: il confronto questa sera

Dopo il confronto-scontro con Rita Rusic, Valeria Marini farà il suo ingresso al Grande Fratello per la seconda volta di fila: questa volta non avrà nulla da dire a quella che veniva considerata la sua “nemica” numero uno, ma si scaglierà contro Antonella Elia e Antonio Zequila, rei di aver detto delle parole poco carine nei suoi confronti. La Marini si soffermerà soprattutto sui dettagli piccanti che Zequila ha dato su di lei, alludendo a una breve storia… La showgirl smentirà tutto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.