Skip to main content

Ex on the Beach 2: le preoccupazioni di Anita

Nello scorso episodio di Ex on the beach abbiamo visto un Gaz molto intraprendente con le ragazze della casa, ma di certo questa non è una novità. Con la sua fama di rubacuori, l’ex concorrente di Geordie Shore ha conquistato gran parte delle donne di Ex on the Beach, in particolare una, Anita, che nonostante l’indecisione iniziale ha deciso di dare una possibilità a Gaz. Tra i due è nata sin da subito una grande affinità, ma nel finale della quarta puntata c’è stato un nuovo ingresso nel programma che potrebbe rovinare l’intesa tra i due: si tratta di Joe, l’ex fidanzato di Anita, a cui lei sembra ancora molto legata. La ragazza è preoccupata perchè non sa come confessare alla sua vecchia fiamma i suoi flirt nella casa di Ex on the Beach e non riesce a vivere serenamente la sua storia con Gary avendo Joe sempre intorno.

Ex on the beach: Gaz vs. Joe, sfiorata la rissa

Ma le voci corrono subito si sa e infatti gli altri concorrenti fanno sapere a Joe che Anita ha avuto un flirt con Rogan e ora è impegnata con Gaz. Joe non sembra prenderla bene e ci sono varie discussioni con Anita, la quale inaspettatamente sembra dar peso alle parole dell’ex e non riesce a farsele scivolare addosso, come invece Gaz vorrebbe che facesse. Infatti quest’ultimo non riesce a spiegarsi come sia possibile che nonostante Joe abbia lasciato Anita dopo una lunga relazione per partire per l’Australia, lei gli parli ancora e si senta in dovere di informarlo su tutto ciò che fa. C’è un momento in cui l’ex concorrente di Geordie Shore sembra perdere il controllo e voler affrontare Joe, ma fortunatamente le cose si risolvono in maniera pacifica e ritorna il sereno nella casa.

Ex on the Beach 2: un arrivo atteso

Nella quinta puntata di Ex on the Beach assistiamo ad un ingresso molto atteso nella casa: sulla spiaggia infatti arriva Charlotte Corsby, ex di Gary Beadle nonché sua coinquilina nella casa di Geordie Shore. Charlotte decide di distinguersi dalle altre ragazze e invece di sfoggiare il suo fisico ormai perfetto, fuoriesce dalle onde indossando una muta da sub. Gaz non appena la vede le corre incontro e la abbraccia forte: tra i due c’è sempre stato un rapporto speciale e nonostante i frequenti litigi, sono legati da un affetto sincero. Il primo appuntamento che viene organizzato per la new entry è con Rogan: ai due viene proposto di andare a vedere i coccodrilli e l’uscita risulta molto divertente. Come è giusto che sia Charlotte fa delle domande a Rogan per sapere tutto ciò che è successo nella casa e non si sorprende del fatto che Gaz abbia già fatto conquiste. Lei con il suo carattere frizzante sicuramente non sarà da meno, ma per questo non ci resta che attendere la prossima puntata.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.