Skip to main content

gaz-ex-on-yhe-beachEx on the Beach 2: i primi flirt di Gaz

Nella scorsa puntata c’è stata una new entry importante nella casa di Ex on the Beach: si tratta di Gary Beadle, ex concorrente di Geordie Shore. E’ entrato a far parte del programma in veste di ex fidanzato di Melissa e non appena ha messo piede nella casa già ha attirato l’attenzione di tutte le ragazze. Dopo il breve riavvicinamento con Melissa la sera stessa del suo arrivo, la nuova vittima è Anita. Anita ha sempre dichiarato che Gaz non è il suo tipo: conosce la sua fama di rubacuori e sa benissimo che rappresenta proprio l’opposto di quello che sta cercando in una relazione, ovvero affidabilità e dolcezza. Ma Gaz sembra totalmente diverso: è gentile e le presta molte attenzioni e lei cade subito tra le sue braccia. A Gaz viene organizzato un appuntamento con Kayleigh, durante il quale i due scherzano e si divertono davvero molto. Al ritorno Kayleigh confessa ad Anita che Gaz è un tipo molto interessante, sa come conquistare il cuore di una donna e ha un fisico da urlo, il che non guasta mai.

Ex on the Beach: Melissa contro Adam

Gaz non sembra essere l’unico che si dà da fare nella casa: oltre a lui infatti c’è Adam, ex di Kayleigh, che ha avuto già vari flirt, ultimo dei quali con Emily, ex di Morgan. Come nelle scorse puntate Kayleigh non si risparmia dall’aggredire Adam, ma questa volta non è da sola: infatti al suo fianco c’è Melissa, che non sopportando più l’atteggiamento antipatico del ragazzo, gli consiglia di tornare a casa perché nella casa non è ben voluto da nessuno. Adam si lascia scivolare addosso le parole delle due coinquiline e si concentra su Emily, confessando al suo amico Connor che la ragazza gli piace parecchio. Connor però esce insieme a lei per un appuntamento e tra i due scappa un bacio.

Ex on the Beach: il nuovo ex

Anche in questa quarta puntata, come nelle precedenti, c’è l’arrivo di un nuovo ex. Questa volta tocca ad Anita che incontra sulla spiaggia il suo vecchio fidanzato Joe. Anita non appena lo vede gli corre in contro abbracciandolo e non riesce a smettere di tremare: tra loro i rapporti sembrano più che buoni, nonostante Joe non si sia comportato molto bene con lei perché l’ha lasciata dopo una relazione di due anni per partire per l’Australia. Anita sa che questo nuovo ingresso potrebbe mettere in crisi il suo rapporto con Gary e infatti sembra abbastanza preoccupata, anche perché dovrà confessare a Joe tutte le esperienze avute nella casa.

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.