Skip to main content

Anticipazioni don Matteo 11Don Matteo 11: anticipazioni ottava puntata

Un prete, un basco, una bicicletta ed è subito Don Matteo. A vestire i panni del sacerdote più famoso d’Italia è sempre lui, Terence Hill, che dopo undici stagioni continua a tenere milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Il prossimo appuntamento con la fiction di Rai Uno andrà in onda il giorno della festa delle donne. Cosa succederà nell’ottava puntata di Don Matteo 11? Le anticipazioni di rivelano che nel primo episodio, Una questione personale, un giovane avvocato verrà accusato di omicidio. Un caso davvero complicato, che metterà in difficoltà i protagonisti. Inoltre, durante le indagini emergerà che la causa della fine dell’amore di Anna è dovuta proprio a questo avvocato. Cosa c’entra lui in questa storia? Come affronterà la situazione la capitana Olivieri?

Don Matteo 11: il segreto di Seba e le accuse a Barba

Anche nell’ottava puntata il maresciallo Cecchini combinerà qualche piccolo guaio. Questa volta cercherà di mettersi in mezzo alla storia tra la figlia Assuntina e il carabiniere Zappavigna. Cosa avrà scoperto il maresciallo? Intanto, Sofia darà un ultimatum a Seba perché non sopporta più la situazione che si è creata dopo il risveglio di Alice. Ma il ragazzo le rivelerà un segreto proprio relativo al giorno dell’incidente. Cos’è successo davvero quel giorno? Nel secondo episodio, Una di quelle, si parlerà di prostituzione. Una ragazza ucraina accuserà Barba di aggressione, ma nessuno in commissariato crederà alla ragazza. Perché la giovane donna ha accusato il carabiniere? Una cosa è certa, in canonica Pippo e Natalina (Nathalie Guetta) continueranno a battibeccare.

Don Matteo 11: tra Anna e Marco è amore?

Nella prossima puntata, inoltre, Cecchini riceverà una grossa eredità. La capitana Olivieri e il PM Nardi dovranno anche chiarire la loro situazione. Tra i due nascerà l’amore? Per saperlo non ci resta che aspettare una settimana. L’ottava puntata di Don Matteo 11 andrà in onda giovedì 8 marzo. L’appuntamento con i protagonisti della serie è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.