Skip to main content

Ciao Darwin sta per tornare sugli schermi di Canale 5. Le registrazioni della nuova edizione del varietà di Paolo Bonolis dovrebbero iniziare a fine aprile, mentre la messa in onda è prevista tra l’autunno del 2023 e gli inizi del 2024. Come per le passate stagioni, in ogni punta si sfideranno due squadre capitanate da due personaggi famosi. Si era parlato anche dell’aggiunta di una terza squadra a quelle formate da uomini e donne, ovvero una squadra LGBTQ. Tuttavia, Paolo Bonolis ha subito chiarito in un’intervista a “TvTalk” qualche settimana fa che si trattava solo di una fake news e che non vedeva la necessità di etichettare la comunità arcobaleno in una casella a parte.

Ad ogni modo, il magazine “Chi” ha svelato quale potrebbe essere una delle prime sfide che vedremo nel programma, capitanate da due volti del “Grande Fratello Vip“: da una parte la squadra degli influencers guidata dall’opinionista social Giulia Salemi e, dall’altra, la squadra dei lavoratori capitanata dall’ex vippona Cristina Quaranta. La Quaranta ha svelato di essere tornata a lavorare come cameriera in un ristorante dopo la fine della sua esperienza al “Grande Fratello Vip”. Per questo, cercherà di portare in alto il nome dei lavoratori contro quelli degli influencer, di cui Giulia Salemi è una grande esponente, contanto quasi 2 milioni di followers e collaborazioni con importanti brand.

La notizia non è stata ancora confermata, ma, nel caso si rivelasse vera, si tratterebbe sicuramente di un inizio interessante per la trasmissione arrivata alla sua nona edizione. Come si è potuto vedere durante il suo percorso nella Casa più spiata d’Italia, Cristina non si tira certamente indietro quando si tratta di esporre la proprio opinione. Notori ormai i suoi pesanti attacchi contro Giaele De Donà, per l’appunto, proprio per difendere l’importanza del duro lavoro. Lo stesso si può dire di Giulia Salemi, che, nel ruolo della ‘bas***a col tablet’, ha saputo esprimere le opinioni dei social aggiungendo anche un po’ di pepe con delle piccate opinioni personali. Insomma, pare proprio che ne vedremo delle belle.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.