Skip to main content

Cherry Season - La terza stagione non ci saràCherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku si lasciano e divorziano? Ecco come va a finire

L’epilogo di Cherry Season si avvicina sempre di più e a breve scopriremo come si concluderà la seconda ed ultima stagione della soap turca. Venerdì 15 settembre, infatti, diremo per sempre addio alle vicende di Ayaz, Oyku, Seyma, Mete e degli altri personaggi de La Stagione del Cuore che tanto hanno appassionato il pubblico italiano. Prima di capire se lieto fine sarà o meno, andiamo a spiegarvi tutti i dettagli della questione divorzio fra i due protagonisti interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, venuta fuori nell’ultima puntata andata in onda. Come sapete la stilista e l’architetto sono felicemente sposati. Tuttavia, c’è una persona che è intenzionata a mettere ai due i bastoni tra le ruote, con ogni mezzo. Costei è Onem, la perfida suocera della Acar, madre di Dincer. La donna ha studiato un piano per mettere definitivamente fuori gioco la nuora, che è anche una sua ‘concorrente’, in qualità di proprietaria della Atlantist.

Anticipazioni Cherry Season: la verità sul divorzio di Ayaz Dincer e Oyku Acar

Le anticipazioni turche de La Stagione del Cuore ci rivelano che, infuriata con la nuora per aver lasciato due mesi il figlio solo dopo le nozze e anche per averle impedito di conquistare la Atlantist, Onem escogita uno dei suoi trucchetti per separare la stilista dal suo primogenito. Così fa firmare a lui, ignaro di tutto, una richiesta di divorzio, da fare recapitare alla giovane. La missiva arriva a destinazione e, com’è prevedibile, la moglie di Dincer reagisce davvero malissimo. Quando il bellimbusto di Istanbul lo viene a sapere, assicura alla sua avvenente dama che quella richiesta non è opera sua e che gli è stata estorta con l’inganno. La Acar, tuttavia, cade in preda allo sconforto e, nonostante le rassicurazioni del marito, teme di perderlo.

La Stagione del Cuore, anticipazione: la gravidanza che interrompe la discordia

I fan dei due innamorati turchi però possono stare tranquilli: nonostante i talvolta assurdi battibecchi di cui i due sono protagonisti, non si lasciano affatto. La tensione fra i neo sposini si allenta quando la stilista scopre di essere incinta. Allora cambia tutto: dopo aver mostrato il test di gravidanza al consorte, la coppia si abbandona alla gioia. Anche se, prima che il parto avvenga (nascono due gemelli, clicca qui per saperne di più), continuano a litigare. Per cosa? Per esempio a causa del timore di non essere bravi genitori. Ah, questi giovani d’oggi…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.