Connect with us

Beautiful

Anticipazioni Beautiful, Wyatt scopre il folle piano di Bill: scontro tra i due

beautiful, wyatt contro billBeautiful anticipazioni: Wyatt viene usato da Bill per dividere Liam e Steffy

Le ultime anticipazioni di Beautiful annunciano un acceso scontro tra Bill e Wyatt. Scendendo nel dettaglio, il capo della Spencer Publications ha fatto credere al figlio di avere una relazione segreta con Steffy. Il giovane decide così di rivelare a Liam la verità, fermandolo. Infatti, suo fratello ha intenzione di tornare insieme insieme alla Forrester, al fine di dare una famiglia alla bambina che sta per nascere. Dopo essere stato messo al corrente della situazione, Liam decide di chiudere per sempre con Steffy e di tornare finalmente tra le braccia di Hope. Ricordiamo che Wyatt ha solo intenzione di rendere il fratello felice, sapendo che Steffy continua a vedersi di nascosto con Bill. Ma in realtà la Forrester ha incontrato più volte il loro padre solo per avere un confronto riguardante quanto accaduto con Taylor. Quest’ultima ha tentato di uccidere Bill, il quale non vuole assolutamente denunciarla.

Wyatt scopre il piano di Bill e lo affronta duramente: lo scontro tra padre e figlio

Bill è proprio disposto a tutto pur di allontanare definitivamente Steffy e Liam. Lo Spencer è sicuro che il figlio possa essere felice solo tornando insieme a Hope. In questo modo, lui avrà la possibilità di vivere il suo amore con la Forrester. Ma ecco che alla Spencer Publications, Justin mostra il suo disappunto sulla questione. I due discutono, poiché Justin trova il comportamento dell’amico abbastanza scorretto nei confronti di Liam. Nel frattempo, inaspettatamente, fuori dall’ufficio Wyatt ascolta la discussione tra i due e comprende di essere stato raggirato dal padre. A questo punto, il figlio di Quinn entra nella stanza e mostra tutta la sua disapprovazione. Justin lasciare padre e figlio discutere da soli e si accende lo scontro.

Wyatt vuole raccontare a Liam la verità: Bill e Katie però cercano di fermarlo

Wyatt affronta Bill, dopo aver compreso di essere stato raggirato. Il giovane minaccia il padre di raccontare tutto a Liam. Il capo della Spencer Publications, però, anticipa al figlio che qualora dovesse commettere questo errore andrebbe a perdere tutto ciò che ha sempre desiderato, ovvero la sua azienda. Nonostante ciò, Wyatt intende rivelare a Liam la verità e ne parla con Katie. Quest’ultima, inaspettatamente, cerca di dissuaderlo, per permettere a sua nipote Hope di essere felice con Liam.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top