Skip to main content

beautiful anticipazioni americane hope mamma di beth e douglasBeautiful, Hope scopre la verità su Beth: 5 cose che accadono prima della grande rivelazione

La verità viene sempre a galla a Beautiful. E presto nelle puntate italiane della soap opera Hope può ricongiungersi con la figlia Beth. In America questo è già successo nell’estate 2019: da noi tocca attendere più o meno lo stesso periodo visto che le puntate trasmesse da Mediaset sono piuttosto ridotte. Prima della grande rivelazione, però, ne succedono di tutti i colori, com’è nello stile della soap opera più famosa al mondo. Dopo aver scoperto che Flo – la donna che ha aiutato Reese a vendere Beth a Steffy – è una Logan la situazione si arricchisce con nuovi e avvincenti colpi di scena. Scopri tutto su Gossipetv!

1. Hope lascia Liam e offre a Flo un lavoro alla Forrester Creations

Hope decide di divorziare da Liam: dopo la scomparsa di Beth vuole dare al ragazzo la possibilità di ricostruire una famiglia con Steffy e le piccole Kelly e Phoebe. La Forrester, dopo un lungo periodo a Parigi, rientra a Los Angeles e prova a riavvicinarsi all’ex marito, supportata anche dal padre Ridge e dal fratello Thomas. Intanto Hope offre un lavoro alla cugina ritrovata Flo alla Forrester Creations: l’ex cameriera del Bikini Bar accetta subito e si trova così tra i collaboratori della Hope for the Future.

2. Xander scopre dello scambio delle culle effettuato da Reese

Dopo Shauna è Xander a sapere di quanto accaduto a Beth/Phoebe. Il cugino di Maya scopre tutto dopo aver ascoltato la fidanzata parlare della bambina con Flo. Xander chiede spiegazioni e Zoe sceglie di non mentire. Il giovane inizialmente è contrariato ma poi decide di mantenere il segreto per il bene della fidanzata. Ma una conversazione tra Xander, Flo e Zoe viene origliata da Thomas a villa Forrester. Lo stilista si confronta poi con Flo e assicura di mantenere il segreto: l’intento di Thomas è quello di tenere lontani Hope e Liam.

3. Emma Barber muore dopo aver scoperto la verità su Beth

Dopo Xander e Thomas è Emma, la stagista di Hope, a scoprire la verità su Beth/Phoebe. La nipote di Justin lo scopre casualmente, durante un fitting alla Forrester Creations. La giovane corre dalla Logan per rivelare tutto quando viene fermata da Thomas.  Mentre sta correndo da Hope, Emma viene infatti tallonata da Forrester e l’auto della ragazza cade in un burrone. Emma perde così tragicamente la vita.

4. Hope e Thomas si sposano

Dopo un lungo corteggiamento Hope cede alle lusinghe di Thomas Forrester e lo sposa. Con grande gioia di Douglas, che da tempo sogna di avere Hope come mamma. Prima delle nozze Thomas mette della droga nel drink di Liam durante la festa del 4 luglio e Spencer finisce a letto con Steffy. Un risvolto che spinge Hope ad accelerare le pratiche per il matrimonio con Thomas.

5. Liam inizia ad indagare su Flo

Durante il matrimonio di Hope e Thomas, Liam ascolta una strana conversazione tra Forrester e Flo. I due menzionano un segreto e così Liam comincia ad indagare sulla cugina di Hope con la complicità di Wyatt, che nel frattempo ha iniziato una relazione proprio con Flo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.