Skip to main content

Svelate le anticipazioni della puntata di Amici di Maria De Filippi registrata giovedì 18 gennaio e la cui messa in onda è prevista per domenica 21 gennaio 2024. A fornire i dettagli di cosa è successo è stato, come al solito, il profilo Amici News.

Amici di Maria De Filippi 21 gennaio: gli ospiti

Ecco gli ospiti presenti in puntata

  • ospiti musicali: Aaron
  • Giudici delle gare: Aiello, Paola Turci e Francesca Michelin (gara canto); Thomas Signorelli (gara ballo)

Amici 23, gara canto: classifica, come sono andate le new entry

Per via dell’addio di Mew e Matthew al talent, sono entrati in gioco due nuovi alunni, Kia e Bahane. A gran sorpresa, Kia è volata al primo posto della classifica:

  1. Kia
  2. Holden
  3. Martina
  4. Mida
  5. Petit
  6. Sarah
  7. Ayle
  8. Bahane
  9. Malia

Durante la puntata sono stati presentati degli inediti:

  • Lil Jolie: Attimo
  • Sara: Mappamondo
  • Martina: Ma quanto ti ho amato

Amici 23, gara ballo: la classifica

  1. Dustin
  2. Sofia
  3. Marisol
  4. Lucia
  5. Simone
  6. Giovannini
  7. Nicholas

Nella battle specchio si è cimentato Dustin (anche se la Celentano avrebbe scelto Marisol ma quest’ultima ha avuto un problema al ginocchio). Poi è toccato a Sofia e a Nicholas.

I ballerini hanno dovuto ricreare i passi dei professionisti. Dustin ha danzato con Isobel. Sofia invece con Sebastian mentre Nicholas con Elena. Ha vinto Dustin.

Compiti prof: maglia sospesa per Giovanni

  • Giovanni, sul compito dato da Alessandra Celentano, non ha preso la sufficienza. Raimondo Todaro ha infatti stroncato l’alunno che si è visto sospendere la maglia. Giovanni ha danzato su un ring interpretando una coreografia molta tecnica dal punto di vista classico. Raimondo gli ha già preannunciato che gli ridarà la maglia.
  • Compito Nicholas. La Celentano gli ha dato zer0. C’è stata una discussione tra la maestra e il ballerino. Secondo la Cuccarini il ballerino ha comunque portato a casa la coreografia.

Prove sponsor

  • Oreo: ha trionfato Sarah (serata pizza con Lil)
  • Marlù: ha trionfato Lil (lezione di pianoforte)

Liti , chicche e gossip

  • La puntata è cominciata con Maria De Filippi che ha annunciato che la Celentano non ci sarebbe stata e che sarebbe stata sostituita dalla sorella. Una boutade. Infatti la prof è sbarcata in  studio con i capelli blu e venendo chiamata chiamata Morticia
  • Lil Jolie parecchio abbattuta: durante la pubblicità è andata da Nahaze abbracciandolo
Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.