Skip to main content

javier lacrime daytimeAmici 19, le anticipazioni sulla nuova registrazione: i nuovi migliori della scuola

Abbiamo nuove anticipazioni di Amici 19, oggi infatti è stata registrata una nuova puntata. Non c’è stata la sfida a squadre, forse perché è tempo di concentrarsi sul Serale? I ragazzi infatti si sono nuovamente esibiti davanti alla commissione di esperti, che li hanno valutati. Martina non si è esibita perché era senza voce, mentre Giulia ha ricevuto i giudizi più alti di tutti! Un momento d’oro per la cantante, che sta conquistando sempre più spazio nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Tra i migliori ritroviamo Federico, Giulia, Francesco, Nyv e Karina. Federico ha ricevuto un premio perché da due settimane è tra i migliori della scuola, infatti ci sono state anche le sfide interne per il torneo del migliore. Gaia ha sfidato Giulia, ma ha perso: Zerbi ha ritenuto l’inedito di Giulia una bomba e ha dato la vittoria a lei. Talisa ha sfidato Karina e ha vinto, su giudizio della Peparini.

Javier denigra la scuola di Amici, Maria risponde con i fatti

Ma c’è stato un duro momento per Javier ad Amici, e non c’entra ciò che è successo in settimana con la Celentano. Il ballerino ha avuto delle uscite davvero poco felici nei confronti degli ex ballerini di Amici, in particolare dei professionisti. Secondo Javier, i ballerini che escono da Amici non hanno una grande carriera alla fin fine. Queste parole non sono piaciute a nessuno chiaramente, ma Maria ha deciso di rispondere con i fatti. La conduttrice ha mostrato a Javier un video di Elena D’Amario e di tutto il suo percorso, dalla scuola di Amici alla brillante carriera che ha avuto e sta avendo ancora. Da ciò che apprendiamo dalle anticipazioni di Amici del Vicolo delle News, i ballerini professionisti non se la sono presa per queste dichiarazioni.

Anticipazioni Amici, Javier parla male dei ballerini ma i prof lo perdonano

Maria ha rimesso la decisione in mano ai professori, che si sono riuniti fuori dallo studio per decidere se mandare via Javier oppure farlo rimanere. Anna Pettinelli e Veronica Peparini hanno votato per far rimanere Javier. Rudy Zerbi e Stash invece erano per la sua eliminazione, Celentano e Timor erano indecisi ma alla fine hanno deciso di dargli un’altra possibilità. Javier in tutto ciò ha versato un fiume di lacrime.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.