Skip to main content

La puntata di Amici 21 di domenica 31 ottobre 2021 è stata registrata oggi e come sempre non mancano le anticipazioni. Partiamo dagli ospiti: tornerà Michele Bravi e ci sarà anche Giuseppe Zeno per presentare la nuova fiction di Canale 5. Ospite anche Nek, toccherà a lui giudicare una nuova sfida interna tra cantanti a tema canzone d’amore. LDA canterà la canzone di papà Gigi, un momento attesissimo da parte dei fan del giovane allievo di Rudy Zerbi. Luca ha scelto di cantare L’amore che non c’è, ma ovviamente nascerà una discussione con Anna Pettinelli. A quest’ultima l’esibizione non piacerà e contesterà la scelta di Rudy.

Zerbi non si farà trovare impreparato e, immaginando già la contestazione della collega, chiederà di mandare in onda delle foto di altri padri e figli del mondo dello spettacolo. Questo per dimostrare che possono esserci papà bravi e figli che lo sono altrettanto. Intanto ci sarà una sorpresa per LDA: suo fratello Claudio in collegamento. Alex eseguirà le tre canzoni assegnate da Lorella Cuccarini per dimostrare di non avere sempre la stessa espressione sul palcoscenico. Ebbene, Zerbi colpirà anche stavolta: è riuscito ad anticipare tutte le espressioni che avrebbe fatto Alex e, stando alle anticipazioni di Amici 21 di chi era in studio, pare ci azzeccherà.

Lorella però ha accettato il consiglio e ha affidato Alex al ballerino Spillo per imparare a esprimersi sul palco. A quanto pare Alex supererà il compito e gli verrà riconosciuto anche dallo stesso Zerbi. Todaro metterà in dubbio Mattia a causa dei suoi ultimi posti nelle gare di ballo interne. Raimondo non può metterlo in sfida, così in una lettera, letta da Maria, chiederà alle sue colleghe di farlo, nel caso volessero. Peparini e Celentano accetteranno e Mattia farà una sfida con Eleonora, ballerina di latino anche lei. Dopo un passo a due e tre improvvisazioni, Mattia vincerà la sfida domenica 31 ottobre.

Le anticipazioni per domenica 31 ottobre di Amici 21 non terminano qui. Le dettagliatissime di Quello che tutti vogliono sapere proseguono: Christian, Guido e Tommaso vinceranno la sfida. Nella gara di canto sulle cover, invece, Nek metterà Rea al primo posto e Ale all’ultimo. Ma ci sarà anche l’ingresso di una nuova cantante: si chiama Sissi e pare che tutti i prof vorrebbero lavorare con lei. Dopo l’esibizione di Serena, che non ballerà la coreografia della discordia della Celentano, proprio la maestra criticherà il suo aspetto fisico. Naturalmente scoppierà la polemica in studio. Dario sarà il protagonista della la prova TIM, quindi avrà un’esibizione in più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.