Skip to main content

il segreto, matrimonio isaac e antolinaIl Segreto anticipazioni: Isaac decide di sposare Antolina ed Elsa interrompe le nozze

Nel corso delle prossime puntate de Il Segreto, Isaac decide di prendersi le sue responsabilità e di sposare la donna che presto metterà al mondo suo figlio, Antolina. Pertanto decide di farle la sua proposta di matrimonio, sotto consiglio di Don Anselmo. Purtroppo sposano l’ex ancella si ritrova a dover rinunciare a Elsa. Una decisione sofferta quella di Guerrero, il quale organizza le sue nozze con Antolina senza troppo entusiasmo. Nel frattempo, a Puente Viejo la Laguna si allea con suo padre per investigare sulla loro ex ancella. Elsa scopre che la giovane aveva una relazione segreta con suo fratello Jesus e comprende che fino ad ora ha solo mentito. Don Amancio decide, però, di tornare a casa, dove scopre che la figlia aveva proprio ragione su Antolina. Ma quando l’uomo sta tornando a Puente Viejo ha un incidente con la carrozza. Intanto, Isaac e Antolina sono pronti a diventare marito e moglie in chiesa.

Anticipazione Il Segreto: Elsa cerca di aprire gli occhi a Isaac durante il suo matrimonio con Antolina

Antolina sceglie come testimone Marcela, mentre Isaac decide di farsi accompagnare da Matias. Quando i due si ritrovano sull’altare, pronti a diventare ufficialmente marito e moglie, ecco che Elsa decide di interrompere la cerimonia. La Laguna giunge all’interno della chiesa con una faccia sconvolta. In lacrime la giovane cerca di fermare il suo amato prima che sia troppo tardi. Ad accompagnarla c’è Consuelo, la quale tenta in tutti i modi di fermarla. La nonna di Julieta non riesce a bloccarla ed Elsa di fronte a tutti rivela di aver scoperto la verità su Antolina. La Laguna informa il suo amato di avere le conferme sul presunto piano della sua ex ancella.

Anticipazioni Il Segreto: Elsa in lacrime sconvolge tutti i presenti in chiesa

In chiesa tutti i presenti sono sconvolti per la scena a cui stanno assistendo. Elsa appare piuttosto sconvolta e questo provoca non pochi dubbi in tutti loro. Le lacrime della Laguna riescono a colpire anche Isaac, che però decide comunque di continuare la cerimonia e di diventare il marito di Isaac. In seguito, Antolina commette un omicidio.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.