Skip to main content

Direttori artistici Serale Amici

Finale Amici 19, anticipazioni 3 aprile: Giulia Molino, Gaia Gozzi, Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii lottano per la vittoria

La finale di Amici 19 andrà in onda venerdì 3 aprile e vedrà sfidarsi per la vittoria Javier Rojas, Nicolai Gorodiskii, Gaia Gozzi e Giulia Molino. Quattro talenti che faranno il possibile per coronare il proprio sogno e lanciarsi definitivamente nel mondo della danza e del canto. Cos’accadrà precisamente? Non chiedetecelo perché è tutto in diretta; qualcosa tuttavia possiamo dirvela, in attesa di scoprirne di più. Veniamo subito al dunque.

Amici anticipazione finale, tra i giudici Alessia Marcuzzi? Il meccanismo

Pare che tra i giudici sarà presente ancora una volta Alessia Marcuzzi: sarebbe la sua terza presenza in trasmissione, a conferma del bel rapporto che c’è tra lei, che ha già condotto Temptation Island Vip, e Maria De Filippi. Ad anticiparlo Tvblog che però non svela nient’altro sul meccanismo. Subito la fine della semifinale avevamo azzardato un’ipotesi che vi riproponiamo: è possibile che i giudici decidano chi debba iniziare la sfida ed è innegabile che ci si aspetta uno scontro fra Javier e Nicolai, uno dei quali sarà il vincitore della categoria Ballo. Il ruolo dei giudici forse potrebbe essere ridimensionato, visto che almeno in finale ci aspettiamo che a votare sia il pubblico e non le altre giurie.

News finale Amici, vincitori senza pubblico per la prima volta nella storia

Altra cosa che vogliamo farvi notare è che a seguito delle decisioni governative prese per il Covid-19 anche nell’ultima puntata di Amici 19 non ci sarà il pubblico: sarà la prima volta dunque che i vincitori, quello assoluto e quello della categoria Ballo, festeggeranno da soli in trasmissione. Un peccato, è vero, ma siamo sicuri che con tutti i premi che riceveranno e con il montepremi finale saranno più che soddisfatti comunque.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.