Skip to main content

anna tatangelo e gigi d alessioAnna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Spunta la verità sulla crisi

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi. Una crisi piuttosto seria, che ha portato la cantante di Sora a lasciare la casa che condivideva da anni con il compagno napoletano. Ma perché i due si stanno per lasciare? Secondo qualcuno sarebbe tutta colpa della svolta eccessivamente sensuale di Lady Tata. Un cambiamento, sui social e in tv, che l’interprete di Non dirgli mai non avrebbe troppo gradito. Ma, a quanto pare, la verità è un’altra. E a raccontarla è il settimanale Chi, che fa sapere che non tutto è perduto tra gli artisti, che potrebbero tornare insieme nei prossimi mesi. Dunque, cosa è successo a una delle coppie più belle della musica italiana?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la verità di Chi sulla crisi tra i due cantanti

“Fino a oggi, in questa storia, Anna ha sempre tenuto botta, anche quando le botte della vita hanno spinto D’Alessio in acque poco tranquille. La cantante ha resistito fino a quando ha potuto” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. “La ragazza oggi è una donna matura e le ha provate tutte fino a quando il suo cuore e la sua testa hanno detto stop” spiega il magazine edito da Mondadori. Dunque, sembra che la Tatangelo a un certo punto si sia stancata di alcuni comportamenti di Gigi, padre del figlio Andrea. Quali? Per il momento non ci è dato saperlo ma Anna e Gigi non sono pronti a chiudere definitivamente la loro storia decennale.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la crisi c’è ma la coppia è pronta a tornare insieme

Anche se Anna Tatangelo vive in un altro appartamento con sua madre e il piccolo Andrea, stando a quanto rivelato da Chi, ha lasciato una porta aperta a D’Alessio, suo compagno da più di dieci anni. “I due non hanno smesso di lottare per il loro amore” riporta Chi. La Tatangelo e Gigi riusciranno a ritrovarsi? Noi facciamo il tifo per loro!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.