Connect with us
anna tatangelo, the end con livio cori

News

Anna Tatangelo e la foto bollente: arriva la reazione del fidanzato Livio Cori

I due cantanti sono usciti ufficialmente allo scoperto dopo le foto del settimanale Chi

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno insieme. Dopo aver provato a negare il gossip qualche tempo fa i due sono stati paparazzati dal settimanale Chi durante una bollente vacanza in Costiera Amalfitana. Archiviato il basso profilo, quindi, Anna e Livio non si nascondono più: su Instagram si sono lasciati andare a dolci commenti e svariati like.

L’ultima foto Instagram – che potete ammirare più in basso – ha fatto impazzire tutti i follower di Anna Tatangelo. Nello scatto l’ex compagna di Gigi D’Alessio mette in mostra tutta la propria sensualità e avvenenza. Tra i tanti a complimentarsi c’è anche Emma Marrone, che non può fare a meno di sottolineare la bellezza della collega.

Non è tardata ad arrivare la reazione di Livio Cori: il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo ha piazzato ben tre cuori blu sotto lo scatto Instagram. In uno precedente, invece, Livio ha scritto “il blu ti dona”. La risposta di Lady Tata non si è fatta attendere: la 34enne ha lasciato tre cuori, pure lei blu (sarà forse un colore legato alla loro liaison?), al nuovo compagno.

Stando alle ultime indiscrezioni pare che la love story tra Anna Tatangelo e Livio Cori sia sbocciata qualche mese fa anche se i due si conoscevano da svarianti anni. Livio ha collaborato in passato con Gigi D’Alessio, compagno della Tatangelo per ben dodici anni.

Livio Cori, 31 anni, è un cantante e attore napoletano. È stato nel cast della serie tv cult Gomorra e nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Nino D’Angelo.

Perché si sono lasciati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita dopo più di dieci anni insieme. I motivi della rottura non sono mai stati svelati del tutto. L’annuncio della separazione è avvenuto nei primi mesi del 2020. La seconda rottura visto che Gigi e Anna si erano detti addio già nel 2017 prima di regalare una seconda chance al loro amore. Nonostante la separazione restano l’affetto e la stima e soprattutto il figlio Andrea, che ha dieci anni.

Intanto Gigi D’Alessio sta per diventare padre per la quinta volta: in autunno nascerà il bambino che aspetta dalla nuova fidanzata, la studentessa Denise Esposito di 26 anni più giovane.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top