Skip to main content

angelina jolie accuse brad pitt alimenti figliBrad Pitt e Angelina Jolie, un divorzio chiacchieratissimo

Divorzio chiacchieratissimo quello di Brad Pitt e Angelina Jolie, e ancor più chiacchierato anche il comportamento dell’attore che recentemente ha ammesso di aver capito di essere stato la causa della rottura con la sua ex moglie. Ricordiamo tutti quando i due decisero di annunciare la decisione di separarsi definitivamente dopo pochi anni di matrimonio insieme, e ancor oggi qualcuno stenta a credere che l’amatissima coppia di Hollywood sia arrivata davvero al capolinea. E c’è di più, come ha recentemente riportato Hollywood Life parlando della reale volontà della Jolie.

Angelina Jolie non voleva sposare Brad Pitt: le ultime indiscrezioni sui Brangelina

Pare infatti che Angelina non fosse intenzionata a sposare Brad e che avesse fatto di testa sua non sarebbe mai arrivata al matrimonio. Hollywood Life riporta esattamente le parole di US Weekly: “She felt that Brad pressured her [to do so]”, cioè ‘Sentiva che Brad le faceva pressione”. Sempre dalle due fonti si apprende che Angelina ha ripreso a divertirsi e piuttosto che pensare a una nuova storia d’amore – il matrimonio con Brad è durato due anni circa ma entrambi si conoscevano da molto più tempo – si starebbe dedicando solo ai figli; ben sei, se ricordate, di cui solo uno, Maddox, maggiorenne. Spesso in effetti si vede la Jolie in giro con la famiglia, come accaduto di recente quando l’attrice è stata paparazzata con tutti tranne che con Maddox alla premier di Maleficent: Mistress of Evil.

La nuova vita di Angelina Jolie e Brad Pitt dopo il divorzio

Quella di Angelina insomma è una nuova vita, un nuovo grande inizio dopo i tanti problemi avuti a causa di alcuni atteggiamenti di Brad Pitt. E non si tratta neanche del primo matrimonio fallito per l’attrice che è stata sposata con Johnny Lee Miller nel 1996 e con Billy Bob Thornton nel 2000 prima di conoscere il suo ultimo ex marito sul set di Mr. & Mrs. Smith nel 2005. Figli e famiglia dunque per l’amatissima attrice mentre Brad sembra aver già trovato un nuovo amore.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.