Skip to main content

Con la storia di Brad Pitt ormai ampiamente alle spalle (i due hanno divorziato e stanno lottando per l’affidamento dei figli) Angelina Jolie è già pronta a farsi una nuova vita. A quanto pare, l’attrice statunitense avrebbe trovato la sua nuova fiamma. Una passione che risponde al nome e il cognome di Abel Tesfaye.

I più conoscono il nuovo (presunto?) flirt di Angelina Jolie con il ben più celebre nome di The Weeknd. Proprio così: in base agli ultimi scatti circolati online sembrerebbe proprio che la diva abbia oggi nelle sue grinfie l’artista di Starboy. I rumor sulla loro relazione si rincorrono ormai da mesi: già lo scorso luglio i due avevano partecipato ad un evento di Mustafa the Poet, scatenando la curiosità degli appassionati di gossip. In base ad alcune indiscrezioni apparse sul The Sun, in ogni caso, a quei tempi sembrava che i due fossero semplicemente amici, anche se The Weeknd non ha mai nascosto di avere una cotta per lei.

Tutto questo, ovviamente, fino ad oggi. Nella notte fra il 26 e il 27 settembre hanno iniziato a spuntare fuori scatti esclusivi di alcuni paparazzi fuori da un ristorante italiano a Los Angeles. I due, in look total black, sono usciti dal locale l’una in compagnia dell’altro, anche se non per mano. Almeno per il momento, né Angelina Jolie né The Weeknd hanno confermato o smentito i rumor sulla relazione.

Chi è The Weeknd, la nuova fiamma di Angelina Jolie

L’artista è esploso a livello internazionale con il disco dei record Afterhours, trainato dal fortunatissimo singolo Blinding Lights. Con il brano il cantante è schizzato in vetta alle classifiche mondiali, Italia compresa, consolidando il suo status nella scena r&b mondiale.

Alle spalle il cantante ha altre due relazioni eccellenti. La prima è probabilmente più celebre è quella con la modella Bella Hadid, con cui ha intrattenuto una relazione andata avanti per un paio di anni, fra alti e bassi. Per un breve periodo, inoltre, The Weeknd è stato legato sentimentalmente alla collega Selena Gomez.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.