Skip to main content

Anche Angela Nasti ha combattuto contro il Coronavirus. A raccontarlo sui social network la stessa ex tronista di Uomini e Donne nonché sorella minore della più famosa Chiara. La 22enne ha deciso di raccontare la sua esperienza solo dopo l’ultimo tampone negativo. Una scelta dettata dalla voglia di condividere con i suoi follower solo storie e foto positive.

Dopo aver superato i giorni più difficili Angela Nasti ha però confidato tutto ai suoi fan, ammettendo che non è stato facile e che è stata una delle esperienze più complicate della sua vita. La giovane influencer e modella, tra l’altro, non era vaccinata contro il Covid-19.

Angela Nasti ha avuto principalmente tosse e ha perso gusto e olfatto, il sintomo tipico del virus che ha messo in ginocchio il mondo dal 2020. Un sintomo che ha mandato in crisi pure l’ex fidanzata di Kevin Bonifazi: “Una delle sensazioni più brutte provate in vita mia”.

Nonostante il tampone negativo la Nasti continua a non sentire ancora né odori né sapori ma in generale sta molto meglio ed è pronta a tornare alla sua vita di tutti i giorni. Anche Chiara Nasti ha avuto il Covid: a confermarlo la stessa ex fiamma di Nicolò Zaniolo sui social network.

La fine della storia con Bonifazi

Di recente Angela Nasti ha annunciato la rottura con il calciatore Kevin Bonifazi. Ha preferito non svelare i motivi della separazione ma secondo gli ultimi gossip la relazione sarebbe finita a causa di un tradimento da parte del difensore del Bologna.

I due si sono lasciati a un passo dalla convivenza: per amore Angela Nasti stava lasciando Napoli, dove è nata e cresciuta, e si stava trasferendo a Bologna, dove Kevin Bonifazi vive per motivi calcistici. Poco dopo, però, la situazione è precipitata.

E secondo i pettegolezzi a rovinare questa bella storia d’amore sarebbe stato proprio il difensore, che avrebbe mancato di rispetto alla sua fidanzata. I diretti interessati non hanno però mai confermato ma neppure smentito i rumors. Bonifazi, dal canto suo, ha mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.