Connect with us
Angela da Mondello contro d'Urso

Scelti per voi

Angela da Mondello: “Barbara d’Urso, mi hai rovinato 8 mesi di vita”

Attacchi e gravi accuse verso la conduttrice campana

Angela da Mondello, al secolo Angela Chianello, nota per il tormentone ‘Non ce n’è Coviddi’ e per le ospitate televisive nei salotti di Barbara d’Urso, nelle scorse ore ha pubblicato un video al vetriolo proprio contro la conduttrice campana. Gravi le accuse mosse dalla donna siciliana nei confronti della presentatrice in forza a Mediaset. Accuse snocciolate nel filmato fiume, lungo oltre cinque minuti, in cui Angela sostiene addirittura che la d’Urso le abbia “rovinato 8 mesi di vita”.

Per otto mesi sono stata zitta e buona, ora basta”, esordisce la donna affermando che l’estate scorsa i giornalisti della trasmissione della d’Urso l’hanno intervistata a Mondello, mandando in onda “quella parte dell’intervista. Da lì è successo un manicomio, un macello”. “Io non volevo fare nulla e tu lo sai”, prosegue la Chianello che racconta poi di aver ricevuto delle chiamate dalla stessa d’Urso e dai suoi autori: “Volevi parlare a tutti costi al telefono con me… Nel tuo lavoro sei brava a racimolare le persone”.

“Tutto questo sarebbe finito, nel senso che le persone avrebbero capito chi è veramente Angela. Non è stato così. Vero, ho cavalcato l’onda, mi prendo le mie responsabilità – ha aggiunto la Chianello -. Barbara tu hai visto in 8 mesi la situazione in cui io e la mia famiglia ci siamo ritrovati. Non hai battuto un pugno per dire devo aiutare Angela”.

La donna è un fiume. Prima afferma che lei ha le spalle larghe per difendersi, poi attacca ancora: “Non ti sei permessa di tutelare mia figlia, una bambina di 13 anni. Ho avuto critiche e minacce. E tu cosa hai fatto? Due puntate con me, ti sei fatta l’audience e ti sei pulita le mani”.

Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo… Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia”, accusa sempre Angela. E ancora: “Io non voglio venire da te per i soldi, non ho bisogno dei tuoi soldi, levati questa convinzione… Tu mi devi dare il diritto di parola perché è giusto così”

“Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla. Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore. Nostro è il cuore, il tuo no”, ha concluso. Non chiari i motivi che hanno spinto la donna a realizzare un simile filmato, così come non è chiaro perché chieda spazio e diritto di replica.

Resta da capire se Barbara d’Urso risponderà alle critiche o se preferirà lasciar correre. Certo alcuni passaggi del filmato sono parecchio duri, anche se ‘nebulosi’.

Angela da Mondello e le accuse a Lele Mora

Di recente la Chianello ha anche accusato Lele Mora di averla “usata”. Raggiunta da GossipeTv, affermava di essere stata ingannata dall’agente che gli avrebbe fatto firmare un contratto con un’agenzia milanese. Agenzia con cui però non avrebbe svolto alcun lavoro. Sempre a GossipeTv parlava anche di Barbara d’Urso, nutrendo la speranza che la conduttrice potesse ospitarla nelle sue trasmissioni:

“L’ultima intervista da Barbara d’Urso l’ho fatta in collegamento con mia madre. Barbara mi aveva detto di portare mia madre in studio quando sarei stata di nuovo invitata. Proprio a Barbara, che è contro la violenza e il bullismo, vorrei chiedere la possibilità di farmi ascoltare dalla gente. Sono davvero stanca”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top