Skip to main content

andreas muller b/nAndreas Muller, i dubbi prima della finale di Amici Celebrietis: “Mi piacerebbe essere diverso… oggi non lo sono”. Intanto arrivano i ringraziamenti speciali della compagna Veronica Peparini

Tempo di riflessioni e pensieri per Andreas Muller. Il danzatore, che stasera porterà a termine un’altra prestigiosa collaborazione (oggi 23 ottobre 2019 si chiude la prima edizione del talent show Amici Celebrities), è spuntato sui social nelle scorse ore, lasciandosi andare a una lunga confidenza. Questione di stimoli, di professione, di lavoro, di futuro… Il compagno di Veronica Peparini ha infatti esternato pubblicamente alcuni dubbi esistenziali che lo martellano, quasi come se stesse ancora in cerca del vero Andreas, ossia un’anima inquieta, ambiziosa di nuove prospettive, di scossoni che diano altre svolte, altre ottiche, altre proiezioni future…

“Forse devo solamente mettere una musica muovermi e cercare Andreas…”

Faccio tanta difficoltà al giorno d’oggi a continuare a pubblicare miei video perché sono un folle. Mi stanco della monotonia, mi stanco di me stesso, mi stanco di accontentarmi”, esordisce Muller nell’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui è impegnato a ballare. “Mi piacerebbe essere diverso… oggi non lo sono – aggiunge – Magari questo è l’ultimo video, magari no. Magari cambio, magari lascio perdere di pensare che mi piaccia l’hip hop. O magari smetterò di pensare che voglio essere versatile. Forse devo solamente mettere una musica muovermi e cercare Andreas…”. Il danzatore è un fiume in piena, flusso di pensiero: “Che forse non lo so neanche io ancora dove sia. Ma da qualche parte mi aspetta…che poi se ci penso ma cosa è uno stile piuttosto che un altro? Non voglio essere un’etichetta o un limite. Voglio capire cosa vuol dire tutto ciò… Intanto oggi metto questo, domani non lo so…”

https://www.instagram.com/p/B37xAvspoE9/

Veronica Peparini e i ringraziamenti speciali per Andreas

A distanza di poche ore dal messaggio di Muller, anche la fidanzata Veronica Peparini è spuntata su Instagram, pubblicando un post. La coreografa ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno preso parte all’avventura di Amici Celebrities. Naturalmente per Muller ci sono stati degli auguri speciali. Al proprio “amore”, dopotutto, va riservato un trattamento da ‘guanti bianchi’.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.