Connect with us
Foto Andreas Muller e Veronica Peparini insieme

Amici

Andreas Muller, Veronica inedita: “Mi uccide”, confessione che stupisce

Foto Andreas Muller e Veronica Peparini insiemeCompleanno Andreas Muller, gli auguri speciali di Veronica Peparini

Il compleanno di Andreas Muller è stata l’occasione giusta per Veronica Peparini per ricordargli quanto lo ami e quanto sia felice di stare con lui. In questi ultimi giorni vi abbiam parlato di uno sfogo del ballerino su Amici Speciali, e oggi torniamo a parlare di questa coppia che ha sorpreso tutti sin dall’inizio della loro frequentazione proprio in occasione di un giorno importante. Per chi non lo sapesse, Andreas ha compiuto 24 anni ed è felicissimo di come la sua vita stia andando.

Andreas e Veronica, scambio d’amore su Instagram: “Mi uccide!”

“Auguri, Vita mia – queste le parole della maestra di Amici di Maria De Filippi che per Amici Speciali ha lavorato dietro le quinte –… mi piace saper distinguere questo sorriso da tutto!”. La risposta di Muller non ha tardato ad arrivare e mette in evidenza lo stupore del ballerino dinanzi a parole così belle e forti: “Wow! La frase mi uccide! Ti amo”. Tutto questo su Instagram, dove i commenti e i post di entrambi sono stati riempiti di like anche da parte di personaggi noti, ad esempio da Luca Zanforlin.

News Andreas, Muller cita l’America e ringrazia per gli auguri: “Oggi si combatte una battaglia molto grande”

Andreas ha poi scritto un messaggio anche sul proprio profilo facendo riferimento anche a quando sta accadendo in America dopo la morte di George Floyd: “Siamo a 24 – queste le sue parole –.  74 anni che si festeggia la Festa della Repubblica. E oggi si combatte contro una battaglia molto grande, aderisco pienamente a quello che sta accadendo e spero le cose cambino, volevo solamente metterci la faccia per ringraziarvi dei tantissimi messaggi. Happy BDay to me!”. Non si può dire insomma che Muller abbia vissuto male questa giornata, e siamo contenti che dopo le tante polemiche sulla loro storia lui e la Peparini possano viverla alla luce del sole.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top