Skip to main content

Come preannunciato da Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip sulle pagine di Di Più Tv – nel numero in edicola da martedì 20 ottobre 2020 – è apparsa una notizia bomba sulla vita privata di Andrea Zelletta. La redazione guidata da Osvaldo Orlandini ha raccolto una testimonianza che farà discutere. Quella della modella e web influencer Alice Fabbrica, che ha dei trascorsi con l’ex tronista di Uomini e Donne. Stando a quanto dichiarato dalla bionda 23enne (foto più in basso), Zelletta l’avrebbe cercata pure di recente, quando la storia d’amore con Natalia Paragoni era già iniziata. A detta di Alice Andrea non è per niente un comodino – come è stato descritto nella Casa più spiata d’Italia – ma una persona che sa il fatto suo e che, quando vuole, sa essere anche molto aggressivo. Rivelazioni che faranno chiacchierare nei prossimi giorni e che potrebbero mettere in crisi il solido rapporto tra Andrea e Natalia, ormai insieme da quasi due anni.

Le rivelazioni di Alice Fabbrica su Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Alice Fabbrica ha spiegato di aver conosciuto Andrea Zelletta cinque anni fa, tramite i social network. Il flirt si è fermato a un certo punto per via di una dura reazione di Zelletta che ha spaventato la Fabbrica. Alice ha confessato ad Andrea di aver visto un altro ragazzo lo stesso giorno del loro primo appuntamento. “Appena lo ha saputo ha iniziato a urlare, sembrava un’altra persona. La sua gelosia eccessiva e immotivata non mi è piaciuta. Non stavamo insieme, ci eravamo appena conosciuti, non dovevo rendere conto a lui se ero andata a prendere un caffè con un amico. Così ho troncato subito i rapporti”, ha confidato Alice. Nonostante questo atteggiamento, pare che Andrea abbia continuato a cercare la Fabbrica, addirittura nel periodo in cui era già impegnato con Natalia Paragoni.

Andrea Zelletta ha tradito Natalia Paragoni scrivendo ad Alice Fabbrica?

“Ha continuato a scrivermi anche dopo che aveva iniziato una storia importante. Alludeva a noi, al fatto che avevamo un conto in sospeso, mi ripeteva di volermi vedere. Non mi ha dimenticato, anche dopo aver scelto in tv Natalia. Così, stanca di questo atteggiamento, l’estate scorsa l’ho bloccato sui social. Nei messaggi chiedeva in continuazione di vedermi. Sono io che ho rifiutato, anche perché non è mia abitudine frequentare ragazzi già impegnati”, ha aggiunto Alice Fabbrica. Al momento in cui scriviamo Natalia Paragoni non ha ancora replicato alle insinuazioni di Alice. Zelletta, invece, non è stato ancora informato della vicenda: molto probabilmente verrà aggiornato sulla questione nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip, quella in onda venerdì 23 ottobre 2020.

Andrea Zelletta: chi è Alice Fabbrica e perché è famosa sui social network

Alice Fabbrica è una modella e web influencer. È anche una studentessa di Scienze della comunicazione. Ha iniziato a lavorare come baby modella e ha poi proseguito in questo settore. È stata protagonista di numerosi videoclip musicali. Nel 2017 è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna. Successivamente ha preso parte a Saranno Isolani, Ciao Darwin 8 ed è stata opinionista di Barbara d’Urso. La scorsa estate si è parlato di un flirt tra Alice e Matteo Gentili, ex concorrente del Grande Fratello ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.