Connect with us
andrea zelletta ex tronista

News

Andrea Zelletta, grave lutto in famiglia: la nipotina non ce l’ha fatta

Purtroppo la gravidanza della sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne, Alessia, ha avuto un drammatico finale

Una notizia che nessuno mai vorrebbe dare o ricevere, quella data da Alessia, la sorella di Andrea Zelletta. Con un lungo messaggio sul suo ufficiale profilo Instagram, la giovane ha annunciato il triste epilogo della sua gravidanza. Con il compagno Alessio, attendeva il suo primo figlio. Il giorno che ha scoperto che era in dolce attesa, ha provato molta paura. Dopo qualche tempo, la felicità ha avuto il sopravvento, sebbene il timore di non essere in grado di diventare mamma non la lasciasse mai sola.

“Poi ho sentito per la prima volta il tuo battito. Eri lì proprio dentro di me e il tuo cuore batteva così forte. Nella mia mente dicevo ‘se batte così forte riuscirò mai a starle dietro? Ormai parlo al femminile perché so che sei una femminuccia, la mia bambina”

Queste le prime parole del struggente racconto di Alessia Zelletta, la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. E proprio sotto i riflettori del reality show il pubblico ha avuto modo di conoscerla, quando approdò sulla passerella per una sorpresa fatta al fratello.

I problemi durante questa prima gravidanza sono iniziati il 18 agosto 2022, quando “la toxoplasmosi aveva preso il sopravvento su di noi”. “Ma noi a mamma eravamo più forti. Insieme al tuo papà siamo riusciti a cacciare via questo mostro e lì ho iniziato a capire quanta gioia mi davi”, continua Alessia. La sorella di Andrea ricorda tutti i momenti speciali di questa gravidanza, compresi i primi colpetti.

“Sei sempre stata una tempesta, la mia tempesta”, dichiara Alessia. Quando non la sentiva dentro il suo pancione le si fermava il cuore. Ma a modo suo la bambina riusciva sempre a farle capire che era ancora lì. Le visite sono andate avanti e le ecografie sono diventate sempre più emozionanti. Impossibile non percepire il dolore della sorella di Andrea Zelletta per aver dovuto dire addio alla sua prima figlia.

“Poi purtroppo la vita decide di toglierti tanto o forse tutto. Perché ormai eri il mio tutto. Forse non eri destinata a me e hai deciso di non volerti far conoscere fino all’ultimo. Forse per non farmi soffrire, ma il momento doveva pur arrivare. Forse eri troppo per noi, mai sarai il mio per sempre in ogni attimo, secondo o giornata della mia vita”

La sorella di Andrea spiega a questo punto che ieri, 1 novembre 2022, l’hanno indotta al parto e sono partite le contrazioni. “Ma tu sei praticamente incollata a me, come se non mi volessi lasciare. In realtà, io non vorrei lasciare te”, scrive oggi Alessia.

Dopo 14 ore di travaglio e contrazioni, l’incubo è finito intorno alle prime ore di stamattina.

“Ti ho vista, ti ho guardata attentamente ed eri proprio come immaginavo. Super bellissima, sembravi disegnata. Ho trovato il coraggio di guardarti perché sapevo che non ti avrei mai più rivista se non nei miei sogni. Sei l’amore della nostra vita. Ti amiamo e lo faremo sempre”

Non c’è nulla da aggiungere a un dolore del genere. Lo fa notare anche Andrea Zelletta, che su Instagram scrive: “Io con voi, non ce null’altro da aggiungere”.

andrea zelletta, dramma della sorella alessia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top